addio-alla-terra:-tutto-sulla-serie-tv-coreana-in-arrivo-su-netflix!-–-ud-news

Addio Alla Terra: Tutto Sulla Serie Tv Coreana In Arrivo Su Netflix! – UD News

8 Aprile 2023 Serie TV 0 Views

Addio alla Terra: la nuova serie televisiva coreana che debutterà presto su Netflix racconta gli ultimi giorni sul pianeta di un gruppo di protagonisti, in attesa dell’arrivo di un asteroide…

Le serie tv coreane, altrimenti conosciute come k-drama, stanno spopolando su Netflix e non solo. Nei prossimi mesi è in arrivo un’altra serie che promette di appassionare tantissimi abbonati e di cui si sta già parlando. Si tratta di Addio alla Terra, che come suggerisce il titolo narra di uno scenario catastrofico in cui è necessario abbandonare il pianeta.

Addio alla Terra: la trama della serie tv coreana!

Addio alla Terra farà il suo debutto su Netflix nel corso dei prossimi mesi. I fan dei k-drama ne stanno già parlando ed appare quindi molto probabile che la serie riscuoterà un grande successo. Per capire la trama bisogna partire dal titolo, ossia Addio alla Terra. La serie è infatti ambientata alla fine del mondo. L’umanità è consapevole che i giorni del pianeta stiano finendo, perché gli scienziati hanno già comunicato che entro duecento giorni un asteroide distruggerà tutto. Nel corso delle puntate vengono raccontate le storie dei protagonisti che si stanno preparando a vivere gli ultimi giorni sulla Terra, prima di doverle dire addio per sempre. Tra i personaggi principali, c’è Jin Se-kyung, un’insegnante che, quando la fine del mondo si avvicina, decide di diventare un’assistente sociale ed aiutare le persone. Ha Yoon-sang è invece un bioingegnere che lavora negli Stati Uniti ma che decide di rientrare in Corea del Sud per stare accanto a Se-kyung in questo periodo difficile. Un altro grande ruolo è quello di Woo Sung-Jae, un vice parroco della chiesa cattolica che sostituisce il precedente, fuggito in preda al terrore dovuto anche al caos che stava sorgendo nella popolazione.

Addio alla Terra: il cast e quando sarà visibile!

Per quanto riguarda il cast di Addio alla Terra, ci sono tanti volti noti in Corea del Sud ma anche degli attori che i fan delle serie coreane conoscono in Italia. Ad interpretare il bioingegnere proveniente dagli Stati Uniti, uno dei protagonisti assoluti della storia, è infatti Yoo Ah-in. Quest’ultimo viene definito come il Tom Hardy coreano ed è stato protagonista di tante serie coreane conosciute anche in Italia. Per esempio Ah-in ha preso parte ad Hellbound, #Alive e Voice of Silence. Ahn Eun-jin veste invece i panni dell’insegnante Se-kyung, ed ha già recitato in Hospital Playlist. Per quanto riguarda la data in cui la serie sarà disponibile sul catalogo di Netflix, attualmente è ancora presto per avere certezze. Le riprese si sono concluse e, secondo quanto è trapelato, Addio alla Terra potrebbe diventare disponibile dopo l’estate. Di conseguenza questa potrebbe essere la serie di questo autunno o questo inverno. Una curiosità importante è che questa serie è una dei tanti k-drama annunciati da Netflix per il 2023, a riprova di quanto si stia scommettendo sui prodotti made in Corea. Ora non resta che attendere per saperne di più. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono le serie televisive coreane e vi sembra interessante Addio alla Terra? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

The Glory: La Spiegazione Del Finale Della Serie Netflix!

The Glory: la serie tv coreana che racconta l’intrigante storia di una vendetta ha regalato un finale sorprendente al pubblico. Ecco cosa c’è da sapere…

Related Posts