alba-parietti-e-la-confessione-sul-concetto-di-amore:-ecco-cosa-le-avrebbe-portato-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Alba Parietti e la confessione sul concetto di amore: Ecco cosa le avrebbe portato – il Democratico – Giornale di libera informazione

Alba Parietti rivela cosa le ha fatto l’amore: ecco la dichiarazione che lascia senza parole i fan, i dettagli della vicenda

Una delle opinionista e showgirl che hanno cambiato il modo di fare spettacolo dagli anni Novanta fino ad oggi è lei, Alba Parietti. All’inizio la donna ha tentato la carriera da cantante facendosi conoscere solo come Alba, con il tempo si è assicurata un posto nel mondo dello spettacolo in qualità di showgirl. Oggi ha fatto una confessione circa il suo pensiero sull’amore e sulla forza che porta un rapporto consolidato.

Alba Parietti
Alba Parietti confessione (ildemocratico.com)

Si sa che molte volte si vive per amore, una delle forme più belle ed emozionanti della vita. Moltissimi personaggi famosi e non cercano costantemente una stabilità emotiva nelle braccia di un’altra persona. Sia chiaro, l’amore potrebbe essere espresso sotto vari aspetti e mai sottovalutato. 

L’importanza dell’amore è molto importante per vivere una buona e sana relazione, esattamente come siamo soliti notare nelle coppie consolidate. Crisi o no, i giovani d’oggi sanno benissimo cosa vuol dire amare l’altro e amare se stessi. Una delle paladine dell’amore per eccellenza è proprio Alba Parietti, storica showgirl che ha cambiato il mondo dello spettacolo nei suoi ruoli in cui è apparsa sempre viva, diretta, schietta e piena di sogni da comunicare ai suoi fan attraverso il suo linguaggio e la sua comunicazione tramite social.

La showgirl ha vissuto moltissime storie d’amore, alcune molto importanti come quella con Franco Oppini nel 1990, nella quale ha avuto il suo figlio Francesco Oppini, oggi nel cast di Oggi è un altro giorno. Dal 1991 al 1996 è stata legata al docente e filosofo Stefano Bonaga, colui che Alba Parietti ha definito “l’uomo più importante della mia vita”, fino a Christopher Lambert,  Giuseppe Lanza di Scalea, dal 2010 al 2014 Cristiano De André, figlio del celebre Fabrizio.

Ma oggi come è cambiata la vita di Alba e cosa è per lei l’amore?

Alba Parietti e la confessione sul nuovo amore

La showgirl e opinionista Alba Parietti ha parlato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo del suo periodo d’oro ma soprattutto dell’amore che sta vivendo con il manager Fabio Adami che lavora da diverso tempo per l’area vendita di Poste Italiane, con cui è andata a convivere.

Alba Parietti top
Alba Parietti nuova confessione (foto ildemocratico.com)

In molti hanno potuto notare la sua perfetta forma fisica che l’ha portata a perdere dei kg tanto da fare una rivelazione.

Al settimanale confida: “Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due. Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo”.

Related Posts