ambra-angiolini:-chi-e'-il-suo-nuovo-amore-francesco-scianna!-–-ud-news

Ambra Angiolini: Chi E' Il Suo Nuovo Amore Francesco Scianna! – UD News

11 Marzo 2023 Gossip e TV 11 Views

Ambra Angiolini: dopo la fine della storia d’amore con Massimiliano Allegri sembra esserci una nuova relazione nella vita dell’attrice, con il suo collega Francesco Scianna…

Ambra Angiolini è finita più volte al centro del gossip, soprattutto dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Massimiliano Allegri. Si è parlato molto di questo addio, e si è parlato anche di possibili tradimenti e tanto altro. Ora però l’attrice è andata avanti ed ha ufficializzato la relazione con Francesco Scianna, il suo nuovo amore.

Ambra Angiolini: la relazione con Francesco Scianna svelata da Diva e Donna!

Ambra Angiolini è stata spesso al centro dell’attenzione per quanto riguarda le sue relazioni. In particolare, si è parlato dell’addio con Massimiliano Allegri. La coppia sembrava essere molto stabile ed entrambi avevano parlato positivamente della loro storia d’amore nelle rispettive interviste. Poi tutto è finito e sono state tantissime le ipotesi fatte in merito. Per un periodo, come ha confermato la stessa attrice, Ambra ha confermato di aver voluto concentrarsi sui suoi figli Jolanda e Leonardo ed anche al lavoro. Quindi, per un periodo non ha pensato a nuove relazioni e si è anche dedicata ad un incarico inedito per lei, ossia quello di giudice ad X Factor. Ora, però, sembra che Ambra abbia voltato pagina come ha anticipato il settimanale Diva e Donna. La Angiolini, infatti, è stata avvistata in più occasioni in compagnia di Francesco Scianna. Anche se non sono mai stati ritratti dei baci tra i due, è evidente la complicità. Durante una passeggiata a Roma, infatti, i due si sono lasciati andare a sguardi complici, abbracci e risate, che fanno proprio pensare che stiano insieme. Per il momento i due diretti interessati non hanno fatto sapere nulla, ma quel che è certo è che tra loro è iniziata una frequentazione che potrebbe anche sfociare in una bella storia d’amore.

Ambra Angiolini: chi è Francesco Scianna, il nuovo amore dell’attrice!

Anche Francesco Scianna è un attore, proprio come lo è Ambra Angiolini, ed i due si sono conosciuti proprio svolgendo il loro lavoro. Infatti, nel 2016 Ambra e Francesco facevano parte dello stesso spettacolo teatrale, Tradimenti, di Michele Placido. Si sono conosciuti in quell’occasione ed ora probabilmente si sono rivisti, facendo iniziare la loro frequentazione. Francesco Scianna è nato nel 1982, e già da quando frequentava il liceo scientifico ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del teatro, in cui poi ha continuato a lavorare. Nel 2002 ha fatto il suo esordio al cinema e poi è stato volto di numerose campagne pubblicitarie. Uno dei suoi più recenti lavori è quello nella serie Netflix di Gabriele Muccino, A casa tutti bene, nel 2022. Ad ogni modo Scianna non ha abbandonato il teatro dove invece è presente con numerosi spettacoli. Le passioni in comune con Ambra quindi sembrano esserci, ed ora non resta che aspettare che i due si facciano vedere insieme in pubblico confermando la loro relazione. Voi che cosa ne pensate? Avevate seguito le vicende sentimentali di Ambra Angiolini e vi piacerebbe vederla con Francesco Scianna oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

C’è Posta Per Te: Alessia Quarto Incinta Del Nuovo Compagno!

C’è posta per te: Alessia Quarto è stata al centro dell’attenzione nell’ultima edizione del programma, per via del tradimento subito dal marito. Ora è felice ed incinta…

Related Posts