anticipazioni-amici-22,-dodicesima-puntata:-maglia-sospesa-per-ndg!-–-ud-news

Anticipazioni Amici 22, Dodicesima Puntata: Maglia Sospesa Per NDG! – UD News

2 Dicembre 2022 Talent & Reality Show 35 Views

Anticipazioni Amici 22, dodicesima puntata: Lorella Cuccarini sospende la maglia di NDG dopo una nuova infrazione, mentre gli alunni si sfidano per esibirsi al Capodanno in Musica…

Anticipazioni Amici 22, dodicesima puntata: nuova infrazione, maglia sospesa per NDG!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. Dopo il caos che si era scatenato per l’argomento pulizie e che era durato tutta la settimana, in studio durante la registrazione si è tornati a parlarne. Ormai tutti i provvedimenti sono stati presi, si scopre che Lorella Cuccarini aveva anche deciso di sospendere la maglia ai suoi alunni Niveo e NDG. Entrambi però sembrano aver imparato la lezione e quindi la Cuccarini restituisce la maglia. Una nuova infrazione però cambia le cose. Infatti NDG, Wax, Tommy Dali e Piccolo G hanno abbandonato lo studio durante le prove generali in un momento in cui non era consentito. Ovviamente la Cuccarini e Rudy Zerbi si infuriano contro i rispettivi alunni. In considerazione delle numerose volte in cui il regolamento è stato violato, Lorella decide di sospendere la maglia di NDG e prenderà una decisione definitiva sulla sua permanenza soltanto in seguito. Zerbi invece chiede alla collega di mettere in sfida tutti i suoi come punizione. Le due sfide immediate hanno luogo e sia Tommy che Piccolo G vincono e rimangono nella scuola. Rudy ha però in mente un altro provvedimento. La prossima settimana dovrebbe uscire il loro secondo inedito e dovrebbero anche esibirsi di fronte a Dardust insieme a tutti gli altri allievi, per il compito che lui aveva assegnato loro. L’insegnante di canto dice che per punizione non potranno fare entrambe le cose, dovranno decidere se scegliere per la pubblicazione del secondo singolo o l’esecuzione del compito. Avranno qualche giorno per pensarci. Intanto tocca alle altre sfide che erano in sospeso. Gianmarco fa la sua sfida contro Ginevra, che Alessandra Celentano aveva congelato la scorsa settimana strappando il bigliettino con il voto. Il ballerino vince. Tocca poi anche a Samu, messo in sfida dalla Celentano ed anche lui vince. La giudice della sfida dice che però la sfidante è bravissima e chiede di farla entrare. Anche questo si scoprirà in seguito.

Anticipazioni Amici 22, dodicesima puntata: Cricca, Angelina e Rita si esibiranno al Capodanno in Musica!

Chiuso questo capitolo, è arrivato il momento delle classifiche. Chi arriverà primo nelle rispettive gare avrà la possibilità di esibirsi al Capodanno in Musica, la trasmissione che andrà in onda la sera e la notte del 31 dicembre. Si parte con la gara di canto che verrà giudicata da Il Volo, che presentano le loro canzoni natalizie che canteranno anche il giorno della Vigilia su Canale 5. Al primo posto a pari merito sono arrivati Cricca ed Angelina, quest’ultima ha cantato Happier than ever e ha convinto molto i tre tenori. Secondo posto per Federica, i cantanti de Il Volo le hanno detto di apprezzare molto il calore che ha nel cantare oltre che la sua tecnica. Terzo posto per Tommy e quarto per Piccolo G. Ultimo classificato invece è Niveo, che però non correrà pericoli e non dovrà fare sfide o altro. È arrivato poi il momento della gara ballo giudicata da Anbeta. Primo posto per Rita che quindi ottiene il premio, Anbeta le dice che è la sua preferita. Secondo Ramon e terza Isobel, che balla latinoamericano. Quarto poi Gianmarco e quinta Ludovica con un’esibizione hip hop. Sesto posto per Mattia, Anbeta gli ha detto che stavolta lo ha trovato più sicuro di sé. Settima Megan, ottava Maddalena mentre Samu è arrivato penultimo. Emanuel Lo gli ha detto che dal suo punto di vista era da 10 ed è perciò soddisfatto. Ultimo posto invece per Samuel. Niveo vince la gara RTL per gli inediti e potrà esibirsi al Capodanno all’Arena di Verona organizzato dalla radio. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra giusto il provvedimento della sospensione della maglia a NDG e condividete con le classifiche? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Amici 22, Ottava Puntata: Gianmarco e Ascanio A Rischio!

Anticipazioni Amici 22, ottava puntata: Ascanio e Gianmarco ricevono basse votazioni, cosa che dispiace molto al ballerino. Nella gara di canto fioccano voti molto alti…

Related Posts