anticipazioni-amici-22-serale,-seconda-puntata:-piccolo-g-eliminato!-–-ud-news

Anticipazioni Amici 22 Serale, Seconda Puntata: Piccolo G Eliminato! – UD News

24 Marzo 2023 Talent & Reality Show 34 Views

Anticipazioni Amici 22 serale, seconda puntata: la squadra Zerbi Celentano perde due volte, e così Piccolo G viene eliminato. Gianmarco e Cricca invece finiscono al ballottaggio finale…

Anticipazioni Amici 22 serale, seconda puntata: l’eliminazione di Piccolo G!

È stata registrata da poche ore la seconda puntata di questo serale di Amici. Come sempre ci sono state sfide e ballottaggi, che hanno portato a due eliminazioni come nella puntata precedente. La puntata si è aperta con la solita estrazione che ha portato la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo a scegliere chi sfidare. I due hanno deciso di andare contro Zerbi Celentano, e la prima sfida della prima manche è stata tra Cricca e Ramon. Ha vinto Ramon, mentre Rudy ha commentato che gli è piaciuto molto il passo a due dietro, lasciando intendere che Cricca non avesse avuto grande personalità. La seconda sfida è stata tra Maddalena e Piccolo G, ed è stata Maddalena ad ottenere il punto, riportando la squadra al pareggio. Successivamente si sfidano Aaron contro Cricca ed Angelina. Maria De Filippi chiede ai giudici di concentrarsi solo su Cricca nel duetto. A vincere è proprio quest’ultimo e quindi trionfa la squadra ‘CuccaLo’. Piccolo G, Aaron ed Isobel finiscono al ballottaggio e la ballerina viene salvata subito. Aaron e Piccolo G si sfidano con i rispettivi inediti. Dopo Maria De Filippi fa un discorso incoraggiante ad entrambi ed il verdetto dice che l’eliminato è Piccolo G che deve immediatamente lasciare la scuola. Nel corso della seconda manche le due squadre decidono di sfidarsi nuovamente. La prima sfida è una comparata tra Aaron e Angelina, che viene vinta da Aaron. Cristiano Malgioglio però non è d’accordo e sostiene di preferire il morbido di Angelina all’aggressività di Aaron.

Anticipazioni Amici 22, seconda puntata: Cricca e Gianmarco al ballottaggio!

Si passa alla seconda sfida della seconda manche, ossia il guanto di hip hop tra Samu e Ramon. Giuseppe Giofrè decide però di astenersi perché ritiene che la prova sia senza senso ed ingiusta. La Celentano ed Emanuel Lo hanno uno scontro, ma poi bisogna fare una nuova seconda sfida, stavolta tra Angelina e Gianmarco. È la prima a vincere. Infine, per la terza sfida si scontrano Cricca in duetto con Angelina ed Isobel. Vince la ballerina e vanno al ballottaggio Cricca, Angelina e Samu. Quest’ultimo si salva, gli altri due cantano i loro inediti ma Cricca è eliminato provvisoriamente. Zerbi Celentano decidono di sfidare la squadra di Arisa e Todaro. Gianmarco e Isobel vanno in sfida contro Alessio e Mattia e vincono questi ultimi. Durante la seconda sfida, invece, Isobel si scontra con Federica e Wax che fanno un duetto e vince Isobel. Infine Mattia e Benedetta, contro Aaron, portano alla vittoria la squadra di Arisa e Todaro. Gli alunni di Zerbi Celentano vanno al ballottaggio ed è Gianmarco ad essere eliminato provvisoriamente. L’ultimo ballottaggio è quindi tra Cricca e Gianmarco ma si vedrà solo durante la messa in onda. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’eliminazione di Piccolo G e chi vorreste fuori dalla scuola tra Cricca e Gianmarco? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Amici 22, Ventesima Puntata: Rudy Zerbi Fa Entrare Un Nuovo Allievo!

Anticipazioni Amici 22, ventesima puntata: Rudy Zerbi ha fatto entrare un nuovo cantante con l’idea di una sostituzione. Non ci sono state eliminazioni…

Related Posts