anticipazioni-tempesta-d'amore-26-settembre-2-ottobre-2022

Anticipazioni Tempesta d'Amore 26 Settembre-2 Ottobre 2022

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 26 Settembre a domenica 2 Ottobre 2022 e anteprime puntate tedesche. Cornelia impazzita

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane fa credere che Cornelia abbia tentato il suicidio più volte! La donna viene così sottoposta ad una attenta visita il cui esito è scioccante! Max ed Erik studiano un piano segreto per aiutare Gerry a superare il suo esame. Ma… vengono entrambi scoperti da Werner! Intanto Florian riceve una brutta notizia dagli USA!

Sturm der Liebe ritorna con appuntamenti ove ci aspettano momenti davvero imperdibili! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 26 Settembre a domenica 2 Ottobre 2022, rivelano che Cornelia verrà sottoposta ad una visita psichiatrica e, siccome la sua situazione verrà ritenuta critica, si stabilirà il suo immediato ricovero presso una clinica psichiatrica! La donna proverà ad urlare la sua innocenza ma i continui intrighi di Ariane non la renderanno purtroppo credibile. Con l’aiuto di Rosalie, la Holle riuscirà a scappare ma verrà poi raggiunta da Robert. Hildegard scoprirà che i vicini non hanno invitato lei ed Alfons alla consueta festa che tengono ogni anno, mentre Max ed Erik studieranno un piano per aiutare Gerry a superare il concorso. Purtroppo, verranno beccati da Werner. Hannes rivelerà a Florian di aver trascorso una notte con Maja. Ferito nel profondo, il ragazzo deciderà di cogliere una opportunità lavorativa negli USA e di partire senza salutare nessuno. Alla fine, la von Thalheim riuscirà a raggiungerlo… La soap di successo tedesca, con le sue vicende intrise di intrighi, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 26 Settembre a domenica 2 Ottobre 2022, trama puntate: Cornelia deve essere ricoverata al più presto in una clinica psichiatrica ma scappa grazie all’aiuto di Rosalie. Erik e Max, per aver tramato alle spalle di Gerry e Werner, sono costretti a pagare delle forti conseguenze. Florian resta sconvolto dalla confessione di Hannes e decide di partire. Maja lo blocca…

A Cornelia verrà detto di aver tentato il suicidio più volte. In realtà, si tratterà solo di un piano ideato dalla Kalenberg per spingere Robert a restare a Bichlheim e la Holle ad essere rinchiusa in una clinica psichiatrica. Ed infatti, dopo essere stata sottoposta ad una visita, ai famigliari della donna verrà data una notizia scioccante! Nel frattempo, Maja riuscirà ad impedire la partenza di Florian per gli USA, mentre Gerry raccoglierà, nonostante gli intrighi di Erik e Max, un successo dopo l’altro… Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 26 Settembre 2022: sopraffatta dai sentimenti mai spenti per Florian, Maja blocca il bacio di Hannes, affermando di non poter mai avere una relazione con lui in quanto nella sua testa e nel suo cuore vi è un’altra persona. Hannes, però, non vuole smettere di lottare e, per questo, gli chiede se può continuare a restarle accanto come amico. La von Thalheim accetta. Quando poi Florian in seguito fa visita ad Hannes per dirgli di non riuscire più a nascondere ciò che prova per Maja, il rivale gli rivela senza peli sulla lingua di essere andato a letto con la ragazza la scorsa notte. Deluso, il Vogt si congeda e lascia di punto in bianco il Fürstenhof senza salutare nessuno… Ariane trionfa perché Cornelia, ancora sotto shock, non riesce a ricordare nulla della sera dell’incidente in moto. Inoltre, non ci sono segni di slittamento sull’asfalto ove si è verificato il sinistro…
  • Martedì 27 Settembre 2022: Werner analizza a fondo l’incidente di Cornelia e sospetta che possa aver per davvero tentato il suicidio. Ariane continua a manipolare la Holle che è sempre più debole e fragile psicologicamente. Robert non sa a chi credere… Cornelia è sconvolta quando il vecchio Saalfeld cerca di farle capire che sono tutti certi che abbia provato a togliersi la vita. Max si arrabbia con Gerry quando scopre che ha scelto di giocare di nuovo a golf. Scoperto, al giovane Richter non resta che rispettare la volontà del fratello per non dare vita ad inutili quanto dannose discussioni. Vanessa prende a cuore la situazione di Gerry e si reca da Max per parlargli. Gli dice di essere certa che Gerry salirà sul primo gradino del podio e di essere pronta a giurarci. Al fitness trainer non resta che accettare la scommessa. Maja scopre che Florian è partito. E…
  • Mercoledì 28 Settembre 2022: Cornelia prega tutti di credere alla sua versione dei fatti: non ha tentato di togliersi la vita. Il suo incidente in moto non è stato un tentativo di suicidio. Robert è molto preoccupato per le sue condizioni di salute e decide di restare a Bichlheim. Ariane, alla notizia, fa salti di gioia. Tutto sta avvenendo secondo i suoi piani. Poi, s’imbatte nel Saalfeld ed instilla in lui pesanti sospetti sulla presunta “pazzia” della Holle. Florian decide di restare e ottiene finalmente un chiarimento da Maja. La coppia è felicemente riunita! Il giovane Vogt ha però già confermato il suo lavoro negli USA e dovrebbe trasferirsi il prima possibile. Propone alla von Thalheim di seguirlo. Lei, però, è molto titubante. Ne scaturisce un confronto… Hildegard è molto felice quando scopre che André è riuscito a meritarsi la sua seconda stella.
  • Giovedì 29 Settembre 2022: André rivela ad Hildegard di essere stato invitato alla festa che ogni anno tengono i loro vicini. I Sonnbichler, sbalorditi, si chiedono perché non sono stati invitati come di consueto.

    Gerry è felice di poter continuare a giocare a golf. Scopre poi che Florian sta per partire per gli Stati Uniti e che lascerà la sua stanza. Felice, viene accettato come prossimo inquilino. Anche Erik è interessato alla stanza. Quindi escogita un piano per trarne profitto! Successivamente, per aiutare il Richter a superare l’esame, il Vogt prende segretamente uno dei fogli della prova e gli fornisce le risposte giuste. Anche Max viene coinvolto nel piano e riesce senza alcun problema a distrarre Werner. Erik poi vuole arrampicarsi attraverso una finestra dell’edificio per scambiare le carte dell’esame. All’improvviso, ecco che appare un cane che inizia a ringhiare…
  • Venerdì 30 Settembre 2022: Werner trova Lia a terra priva di sensi. La donna viene soccorsa prontamente. Quando si riprende, le viene detto che non ha preso i medicinali. Purtroppo nessuno le crede tranne Rosalie che è invece dalla sua parte. Alla ricerca di qualcuno da incolpare, Cornelia getta sospetti su Ariane, lasciando Michael con una decisione importante da prendere. Maja e Florian hanno entrambi lasciato i loro rispettivi lavori per raggiungere quanto prima gli Stati Uniti. Ad un tratto, il giovane Vogt riceve una telefonata che gli provoca grande amarezza. Hildegard teme che in paese possano diffondersi pettegolezzi circa la loro assenza alla festa dei vicini. Senza ulteriormente indugiare, decidono di organizzare una serata con loro per parlargli… Che cosa scopriranno? Robert e Michael riescono a convincere Cornelia a sottoporsi ad una visita psichiatrica.
  • Sabato 1 Ottobre 2022: Quando il Saalfeld e il dottore scoprono l’esito della visita, restano scioccati perché l’esperto vuole che la Holle venga ricoverata immediatamente in una clinica psichiatrica per presunto autolesionismo. Cornelia intravede solo un’unica via d’uscita… Dal momento che Gerry non sapeva nulla dei tentativi di Max ed Erik di barare durante la prova d’esame, Werner valuta la sua prestazione teorica come appena sufficiente. Max ed Erik, invece, sono chiamati ad affrontare gravi conseguenze. In più, devono fare un turno al Golf Club durante un barbecue. Il giorno dopo, il Vogt si avvicina al Saalfeld con una richiesta speciale… Gerry festeggia il suo esame superato con Vanessa, Florian e Maja. È molto commosso perché tutti sono sinceramente felici per lui. E per la prima volta, ha la sensazione di essere circondato da veri amici…
  • Domenica 2 Ottobre 2022: Alfons e Hildegard trascorrono una bellissima serata insieme ai loro vicini e non riescono a notare nulla di strano nel loro comportamento. Nonostante questo, continuano a non ricevere alcun invito. Rosalie aiuta Cornelia a scappare ed a trovare rifugio presso una capanna. Le due non si rendono conto che Ariane le sta spiando. Quindi la donna riporta a Robert ciò che ha visto. Al Saalfeld non resta che raggiungerla e convincerla a farsi ricoverare. Erik regala a Florian e Maja i biglietti per un parco di animali selvatici. I due passano così una bellissima giornata insieme. Rincasata, la von Thalheim scopre di non aver fotografato tutti gli animali. Florian le da’ un suggerimento geniale. Gerry è in ottima forma durante l’allenamento di golf ed attribuisce il tutto alla presenza di Shirin. I Sonnbichler fanno una scoperta…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Nina, il nuovo amore di Henning! Una nuova figlia di Christoph!

Un addio e un nuovo ingresso nella soap Sturm der Liebe! E’ quanto riportano le nuove news sulla nuova annata! Henning von Thalheim, il cugino di Maja e Constanze, incontrerà finalmente l’amore, Nina, dopo una cocente delusione sentimentale! Ma ancora. Al Fürstenhof arriverà una giovane laureata in Economia, Eleni Schwarzbach, figlia della dark lady Alexandra e, presumibilmente, di Christoph! Leggiamo tutto ciò che rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Henning si innamora di Nina e parte con lei!

Un personaggio centrale della diciottesima stagione di Tempesta d’Amore sta per salutare i suoi affezionatissimi fans a pochissimi mesi dal suo esordio e da una trama molto promettente. E’ quanto emerge dalle nuove anteprime della soap tedesca! Il personaggio in questione è Henning von Thalheim, cugino di Constanze e Maja che giungerà in hotel per lavorare come sommelier. Non appena giungerà a Bichlheim, il giovane verrà subito coinvolto in due storyline molto appassionanti! Vedremo che inizierà una travagliata relazione con Shirin Ceylan, provocando molto dolore in Gerry Richter che, come ben sappiamo, è innamorato della ragazza. Inoltre, scoprirà che ad investire ed uccidere la piccola Manuela, sua sorella, molti anni addietro, fu l’allora giovanissimo Paul Lindbergh il quale, prima di fidanzarsi con Josie Klee, inizierà una love story con Constanze quando la donna verrà lasciata da Florian. Presto, però, Shirin si renderà conto di aver intrapreso una frequentazione sbagliata e, seguendo il suo cuore, deciderà di rompere con Henning e di concedere una chance al fratello di Max! Per il von Thalheim inizierà, così, un periodo fatto di fortissime difficoltà, soprattutto legate alla carriera. E ciò avverrà in concomitanza all’arrivo al Fürstenhof della dark lady Alexandra Schwarzbach, (ex amore di Christoph Saalfeld) alla quale Ariane Kalenberg cederà tutte le sue quote! Scaltra donna d’affari, la new entry decidere di risanare le finanze del prestigioso hotel mandando a casa le figure professionali da lei ritenute “inutili”. E sarà così che deciderà di licenziare Henning! Per fortuna, grazie all’intervento di Constanze, il sommelier riuscirà a salvare il suo posto di lavoro! Per preservarlo al meglio, però, gli toccherà lavorare sodo ed impressionare i suoi capi con la sua bravura e professionalità.

Sarà così che il ragazzo deciderà di organizzare insieme a Josie una degustazione esclusiva di praline di cioccolato e vini. Tale evento avrà, però, delle conseguenze inaspettate: in tale occasione il nostro Henning farà la conoscenza della affascinante Nina Gesang, una produttrice di vini. E vedremo che sarà amore a prima vista. Nonostante qualche piccola incomprensione e le continue intromissioni di Constanze, i due capiranno di essere fatti l’uno per l’altra e di voler iniziare a vivere insieme! Henning, così, nel giro di poche settimane, prenderà una decisione che spiazzerà tutti ed ovvero investire nell’azienda vinicola della sua fidanzata e andare a vivere insieme a quest’ultima! Constanze resterà sconvolta dalla decisione dell’amato cugino ma alla fine non potrà fare nulla per impedirgli la partenza. Sarà così che nel corso della puntata 3890, che sarà trasmessa in Germania verso la metà del mese di Settembre ’22, Henning uscirà di scena insieme al suo nuovo amore che gli farà dimenticare velocemente Shirin. E ci chiediamo. Si tratterà di un “Addio” oppure di un semplice “Arrivederci”? In una soap come Tempesta d’amore tutto può succedere! Basti pensare a Paul Lindbergh che, dopo la partenza per Monaco con Michelle Ostermann, è ritornato nella serie con i riflettori tutti accesi su di lui!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Eleni Schwarzbach è figlia di Alexandra e Christoph?

Continuano le grandi novità sul fronte di Sturm der Liebe! Presto, in Germania, vi sarà l’ingresso di un nuovo personaggio femminile destinato a movimentare non poco la trama della diciottesima annata. Essa vede protagonisti Paul e Josie nonché Christoph Saalfeld in lotta con Alexandra Schwarzbach, sua ex e nuova comproprietaria del Fürstenhof. Come vi abbiamo già abbondantemente anticipato, Alexandra fu a lungo fidanzata con Christoph, che la lasciò all’improvviso per sposare la ricca Xenia. Ferita ed umiliata, la donna trovò consolazione tra le braccia di un carissimo amico del Saalfeld, Markus, da sempre innamorato di lei. Ebbene, non solo i due decisero in poco tempo di convolare a nozze, ma anche di avere un figlio. Sarà così che nascerà la piccola Eleni. Quando Alexandra, dopo anni, rivedrà Christoph, sarà desiderosa di vendetta. Ma… dopo alcuni giorni, ecco che capirà di non averlo mai dimenticato. E per il Saalfeld sarà lo stesso. Tra i due ex e Markus prenderà vita un triangolo amoroso che avrà delle conseguenze imprevedibili. Inoltre, dopo alcune settimane, farà la sua comparsa in hotel anche Eleni. La ragazza lascerà intendere di aver intrapreso gli studi di Economia solo per non deludere le aspettative dei suoi genitori e non perché veramente appassionata. Inoltre, specificherà di essere cresciuta con l’idea di guidare, un giorno, la società di famiglia. Dunque, dopo aver terminato l’Università ed essersi dedicata ad un progetto umanitario in Namibia, Eleni giungerà al Fürstenhof per prendere in mano l’azienda dei suoi genitori. Sarà, però, in tali circostanze, che aprirà gli occhi su di loro: pensano soltanto agli Affari ed al Denaro! Delusa, deciderà di cambiare tutto! Nel frattempo, rumors indicano che presto su Eleni verrà fatta una scoperta spiazzante: presumibilmente, non è la figlia biologica di Markus, bensì di Christoph! Se ciò fosse confermato, assisteremo a dei colpi di scena davvero incredibili!

Comunque sia, il personaggio di Eleni Schwarzbach sarà interpretato dall’attrice tedesca classe 1988 Dorothée Nef. Prima di intraprendere questo lavoro, la Nef si è formata nel campo della musica e della psicologia. Inoltre, nonostante la sua giovanissima età, vanta partecipazioni a numerose produzioni televisive e teatrali nonché ha esperienza come cantante e copywriter. L’ingresso in scena di Dorothée Nef a Sturm der Liebe nei panni di Eleni è previsto per la metà di Ottobre ’22. Tutto lascia intendere che questo personaggio ci regalerà emozioni per molto tempo. Eleni, secondo la Nef, è una ragazza che ama le sfide. Sa essere coscienziosa e disciplinata. E ciò lo dimostrerà quando entrerà nell’azienda di famiglia. È una amante del divertimento, molto sicura di sé e diretta. Inoltre, è profondamente rispettosa degli altri. Diventa testarda solo quando la sua voce viene ignorata. Eleni è un personaggio che ha molto da offrire a Tempesta d’amore perché sa cosa vuole. E quando scoprirà che suo padre è un uomo d’affari senza scrupoli e che sua madre è diventata una valente imprenditrice solo per vendetta, che cosa farà? Seguirà le sue vere aspirazioni professionali? E’ tutto da scoprire!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno prestissimo! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 3 Ottobre a domenica 9 Ottobre 2022 ci emozioneranno come non mai! Ecco un piccolo anticipo: Maja e Florian faranno una scoperta spaventosa, mentre Robert avrà una discussione con Ariane. Cornelia sembrerà scomparsa nel nulla, mentre Christoph permetterà a Shirin di guadagnare qualche soldo extra come animatore per bambini al Golf Club. Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Related Posts