anticipazioni-terra-amara,-puntate-turche:-la-dedica-di-yilmaz-a-zuleyha-prima-di-morire!-–-ud-news

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: La Dedica Di Yilmaz A Zuleyha Prima Di Morire! – UD News

10 Marzo 2023 Soap Opera 7 Views

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz rischia di perdere la vita dopo un incidente stradale e fa una dedica d’amore a Zuleyha, che ne resta spiazzata…

Terra Amara va avanti e, nel corso delle puntate turche, sembrerà in procinto di realizzarsi il grande sogno di Yilmaz e Zuleyha. I due avranno la possibilità di stare finalmente insieme ma purtroppo una tragedia farà perdere la vita ad Yilmaz. Prima di dire addio alla sua amata, Akkaya le farà una dedica speciale che la lascerà senza parole.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz e Zuleyha possono partire insieme!

A Terra Amara, Yilmaz e Zuleyha hanno sempre combattuto per la loro storia d’amore, senza però risultati. La Altun è rimasta imprigionata nel matrimonio con Demir, fatto per evitare la pena di morte ad Akkaya, mentre quest’ultimo si è sposato con Mujgan. Nel corso delle puntate turche, però, le cose sono destinate a cambiare. La coppia pianifica la fuga insieme ed è ancora più innamorata che mai, sebbene Zuleyha abbia avuto un altro figlio da Demir ed anche Yilmaz con Mujgan. Ormai consapevoli di questo, Demir e Mujgan decidono di mettersi d’accordo per dare la libertà ai rispettivi coniugi. Infatti ormai è inutile continuare ad opporsi all’amore che provano considerando che hanno dimostrato di non volersi arrendere e di voler stare insieme. Demir e Mujgan riferiscono a Zuleyha e Yilmaz di aver loro intenzione di concedere il divorzio perché possano iniziare la vita insieme che stavano sognando e possano essere felici. I due innamorati sono al settimo cielo per la notizia e cominciano a mettersi d’accordo per la loro partenza, mentre la Altun ringrazia Demir per averle dato la possibilità di essere felice con l’uomo che ama.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz in fin di vita fa una dedica per Zuleyha!

Come sempre, però, il lieto fine è ben più lontano del previsto e la coppia non ha la possibilità di essere felice insieme. Infatti, mentre si trova fuori, Yilmaz ha la notizia che suo figlio è finito vittima di un incidente e si trova in ospedale. Fuori di sé, Akkaya cerca di raggiungere quanto prima il bambino in ospedale, guidando in modo spericolato. Purtroppo Yilmaz fa incidente con la macchina e le sue condizioni sono molto gravi. I medici dicono di doverlo sottoporre ad un intervento delicato e rischioso per salvargli la vita. Prima di andare sotto i ferri, Yilmaz torna cosciente e fa una dedica d’amore a Zuleyha, dicendo di averla amata sempre, anche quando ha sposato Mujgan. La Altun resta spiazzata da questa dedica in un momento così delicato e dice a Yilmaz che ricambia tutti i suoi sentimenti. Akkaya va in sala operatoria ma purtroppo le sue condizioni sono troppo gravi e perde la vita. Per la Altun si tratta di un momento pieno di dolore e disperazione, ma inaspettatamente c’è Demir a confortarla e ad essere gentile con lei. Voi che cosa ne pensate? Avreste voluto vedere un vero lieto fine per questa coppia o secondo voi è giusto che finisca così e che la soap prosegua? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Altro Domani

Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Ecco Come Muore Victor!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Victor perde la vita sul finale della soap, a causa di un errore commesso da Carmen. Si tratta di una tragedia per tutti…

Related Posts