anticipazioni-un-altro-domani,-puntate-spagnole:-ines-ruba-a-ventura-e-angel-la-lascia!-–-ud-news

Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Ines Ruba A Ventura E Angel La Lascia! – UD News

16 Ottobre 2022 Soap Opera 15 Views

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Ines è sempre più infastidita all’idea che Angel lavori per Ventura e così gli ruba del denaro, cercando di far ricadere la colpa sul ragazzo…

In Un Altro Domani, la relazione tra Angel e Ines, già stata sempre abbastanza complicata per via della presenza del marito di lei Ventura, sembra arrivare ad un punto di non ritorno. Infatti, Angel viene a sapere che Ines ha commesso un atto sconsiderato nel tentativo di allontanarlo dagli affari di Ventura. Questa mossa fa andare su tutte le furie il ragazzo, il quale decide di chiudere una volta per tutte la sua storia con Ines.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Ines ruba a Ventura per far ricadere la colpa su Angel!

La relazione tra Ines e Angel, sempre stata abbastanza difficile, raggiunge dei livelli davvero complessi nel corso delle puntate spagnole. Come si è già intuito nel corso di quelle andate in onda in Italia, Ines è fortemente contraria al fatto che Angel possa iniziare a lavorare a tempo pieno per Ventura. La donna è consapevole che suo marito svolge degli affari loschi e non vuole che Angel ne finisca coinvolto. Nel corso delle prossime puntate, quindi, Ines inizia ad adottare una serie di strategie per allontanare il suo amante dall’attività di Ventura. Innanzitutto Ines prova anche a parlare con Patricia, cercando di farle comprendere che suo figlio rischia molto se continua a lavorare per un uomo così losco. Dato che però ogni tentativo si rivela vano, la libraia fa una mossa davvero grave ed inaspettata. Ines, dopo aver controllato per qualche giorno le mosse di Ventura, capisce dove tiene i suoi soldi e i documenti più importanti. Un giorno, quindi, mentre il marito non è presente, glieli sottrae e li nasconde in libreria. Il suo intento è quello di far credere a Ventura che il responsabile sia stato Angel. In questo modo lo licenzierebbe. In effetti, in seguito, Ventura inizia a sospettare che sia stato proprio Angel a derubarlo, in quanto non ha motivo di sospettare di sua moglie, non interessata a quei documenti e libera di disporre di tutto il denaro che desidera.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Angel furioso lascia Ines!

Ventura diventa sempre più sospettoso verso Angel e lo guarda in maniera diversa. Il ragazzo però non ci fa caso e non attribuisce grande importanza alla cosa. Il punto di svolta avviene nel momento in cui Ines inizia ad accusare diversi malori. Sempre più esausta e facendo fatica a lavorare, la moglie di Ventura affida la gestione della libreria ad Alicia, che quindi se ne occuperà completamente da sola fino alla sua guarigione. Alicia, sempre desiderosa di riconquistare Angel ed evitare che lui continui la relazione con Ines, trova del denaro nel negozio. La giovane immediatamente intuisce quello che sta accadendo e capisce che fa tutto parte di un piano di Ines. Subito Alicia passa all’azione e si reca da Ventura, dicendogli che non deve sospettare di Angel perché è stata sua moglie a derubarlo. Alicia consiglia a Ventura di far chiudere la moglie in clinica. Quest’ultimo crede invece che tutto sia legato ai malori che sta avendo e perciò ritiene sufficiente che rimanga a riposo in camera finché non si sarà ristabilita. Nel frattempo, Angel viene a sapere proprio da Ventura quello che è successo. Non credendo minimamente alla versione dei fatti secondo cui sarebbe il malessere di Ines a provocarle questi strani comportamenti, Angel la affronta. Furioso, il ragazzo decide di lasciarla accusandola di voler manipolare la sua vita anche facendo ricorso a questi mezzi. Alicia, nel frattempo, capisce che la relazione tra i due è al capolinea e gioisce, pensando di avere nuove possibilità per stare al fianco dell’uomo che ama. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo comportamento da parte di Ines e credete che Angel vorrà perdonarla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Scopre Che Yilmaz È Deceduto!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha e Yilmaz hanno finalmente la possibilità di vivere insieme, ma un incidente cambia le cose e la Altun viene a sapere il peggio…

Related Posts