anticipazioni-un-altro-domani,-puntate-spagnole:-ines-sospetta-il-tradimento-di-angel!-–-ud-news

Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Ines Sospetta il Tradimento Di Angel! – UD News

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Angel comincia a lavorare a tempo pieno per Ventura e conosce una donna, Keshia. Ines è convinta di essere stata tradita dal suo innamorato…

In Un Altro Domani, una delle coppie protagoniste è sempre stata quella formata da Angel e Ines. Quest’ultima, sposata con Ventura, si è innamorata del figlio di Patricia ed i due hanno intrapreso una relazione clandestina. Nel corso delle puntate spagnole, però, inaspettatamente il loro rapporto inizierà ad avere alcuni problemi. In particolare modo, Ines avrà dei forti sospetti sul conto di Angel, che nel frattempo avrà iniziato a lavorare per Ventura.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Angel promosso da Ventura!

Nel corso delle puntate della soap già andate in onda in Italia, i telespettatori hanno avuto ampiamente modo di vedere cosa succede tra Angel, Ines e Ventura. Quest’ultimo, all’insaputa della relazione extraconiugale di sua moglie con il suo dipendente, prova una grande stima nei confronti di Angel ed è felice di affidargli carichi importanti nella sua azienda. Nel corso delle puntate spagnole, però, è Patricia a fare pressioni perché suo figlio possa ottenere una promozione. La dark lady incontra Ventura e gli dice che, esattamente come lei e Francisco stanno favorendo Victor facendogli acquisire posizioni di rilievo nella loro attività, lui dovrebbe fare altrettanto con Angel. Inizialmente Ventura non è affatto d’accordo con la posizione di Patricia, anche alla luce dei loro accordi per evitare di saldare il grande debito economico che esiste tra le due famiglie. Tra l’altro, Ventura si accorge anche del fatto che Angel sta dedicando sempre meno tempo al lavoro, in quanto preferisce approfondire gli studi e realizzare il sogno di diventare diplomatico. Con il trascorrere del tempo, però, la mossa di Ventura diventa inevitabile e l’uomo promuove Angel, facendolo diventare agente diretto di vendita. Il ragazzo accetta e così inizia a trascorrere sempre più tempo con Ventura. Ines, intanto, pur essendo orgogliosa di Angel, non è affatto felice di ciò che sta succedendo. Infatti, conoscendo il marito, la donna teme che Ventura possa far approcciare Angel ai suoi affari loschi, coinvolgendolo in questo.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Ines sospetta il tradimento e schiaffeggia Angel!

Effettivamente, Ventura inizia ben presto a coinvolgere Angel in una serie di attività discutibili. Nello specifico, lo invita ad una riunione per soli uomini. Angel, però, si accorge che non si tratta soltanto di lavoro, in quanto a presenziare la riunione c’è la prostituta Keshia. Ventura, tra il divertimento generale di tutti i presenti, invita Angel a trascorrere una bella notte con la ragazza. A suo dire, infatti, si tratta di una tappa obbligata per divertirsi un po’ ma soprattutto per diventare un uomo a tutti gli effetti. Sotto gli occhi di Ventura, Angel accetta di trascorrere un po’ di tempo con Keshia. Effettivamente i due stanno da soli, ma nessuno sa che cosa sia successo veramente tra loro ed Angel non ne parla con Ines. In seguito, però, le voci sui divertimenti di Angel con Keshia iniziano a spargersi velocemente. Alicia scopre l’accaduto da Linda e mette subito la pulce nell’orecchio ad Ines. Quest’ultima, quindi, viene a sapere che cosa succede realmente nelle riunioni di Ventura. Furiosa, dopo aver incontrato Angel, lo accusa di averla tradita e lo schiaffeggia in libreria. Il ragazzo, comprendendo ciò a cui la donna si sta riferendo, prova a calmarla e a dirle che l’unica per cui prova qualcosa è lei è non l’avrebbe mai tradita con nessun altro. Angel, quindi, le assicura che con Keshia non è accaduto nulla, ma ha dovuto semplicemente passare del tempo con lei per non insospettire Ventura. Ines sembra credere alle parole dell’amante, ma i suoi nuovi lavori per Ventura la portano a dubitare di lui. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Ines e Angel tornerà presto il sereno o la libraia comincerà ad avere troppi dubbi sull’onestà del ragazzo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Related Posts