antonella-clerici-e-l'annuncio-in-diretta-tv-che-stupisce:-un-ospite-speciale-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Antonella Clerici e l'annuncio in diretta tv che stupisce: un ospite speciale – il Democratico – Giornale di libera informazione

Antonella Clerici sorprende il pubblico con un annuncio incredibile: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Con la sua ironia e professionalità è divenuta una dei volti più significativi della Rai per la sua caparbietà e per i risultati ottenuti grazie ai suoi format dedicati alla cucina: stiamo parlando di lei, Antonella Clerici. Da molti viene definita la Regina del Mezzogiorno, in quanto è al timone del programma E’ sempre mezzogiorno e in passato l’abbiamo vista trionfare in La prova del cuoco. Di recente, infatti, ha fatto un annuncio che ha lasciato senza parole i fan.

Antonella Clerici
Antonella Clerici annuncio ildemocratico.com

Competenza, umiltà e professionalità: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono Antonella Clerici dalle sue colleghe all’interno del mondo dello spettacolo. L’esordio della giovane Clerici è avvenuto negli anni Ottanta con Dribbling di Gianfranco De Laurentis in cui fu scritturata nel ruolo di annunciatrice televisiva. A queste si sono aggiunte altre esperienze come i varietà Semaforo Giallo e Circo Bianco e la famosa Domenica Sportiva. 

Dal 2000, invece, il suo volto è associato alla trasmissione La prova del cuoco, cui è rimasta al timone per tredici anni, passata poi nelle mani della Isoardi. E non solo: la donna ha condotto diversi show televisivi tra cui Zecchino D’Oro, Il ristorante, The Voice Senior, Festival di Sanremo e l’attuale E’ Sempre Mezzogiorno.

Circa la sua competenza ne ha parlato spesso anche il direttore di Rai 1, Stefano Coletta che in una intervista ha pensato a lei per un prossimo Festival di Sanremo affermando: “La mia storia professionale insegna che io ho sempre premiato le donne, quindi perché no?!? So, anche se non abbiamo mai approfondito, che Antonella si divertirebbe a rifarlo. In fondo di Antonella, e l’ho detto fin dal primo giorno, a me rapisce questo suo coraggio di essersi sempre reinventata nella vita privata e in quella pubblica. Questo per me è sintomo di intelligenza, perché avere coraggio di scegliere, cambiare, riprovare, è davvero sintomo di una grande vitalità”. 

Al timone del suo programma culinario E’ sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto un annuncio in diretta televisiva.

L’annuncio in diretta televisiva di Antonella Clerici

Mercoledì 7 Dicembre 2022, come tutti i giorni, Antonella Clerici ha tenuto compagnia i telespettatori dalle 11.55 alle 13.25 con un diretta che domani subirà delle variazioni, ossia la riduzione del programma per mezz’ora. Oltre questa comunicazione, la donna ha annunciato che verrà a trovarla un amico e molti telespettatori si sono incuriositi.

Antonella Clerici
Antonella Clerici annuncio (foto ildemocratico.com)

Nel programma E’ Sempre Mezzogiorno sarà presente proprio colui che abbiamo visto anche nel programma Ballando con le stelle di recente, parliamo di lui Bruno Vespa.

Circa il discorso dell’inizio di puntata, ebbene che i telespettatori sappiano che il programma avrà inizio alle 12.20.

Related Posts