Ascolti Tv sabato 24 settembre 2022. La settimana è giunta quasi al capolinea e il sabato è stato veramente variegato dal punto di vista televisivo. Tra trasmissioni divertenti e film. Ma cosa ha appassionato di più e ha attirato l’attenzione dei telespettatori, tra serie tv, trasmissioni di attualità e film? Scopriamolo a partire dalle 10.00 di oggi quando, come sempre, verranno resi noti i dati di ascolto e share di ieri, di tutte le principali reti televisive italiane. Ti ricordiamo che se non visualizzi i dati può essere necessario ricaricare la pagina.
Partiamo dalla tv pubblica. Lo show all’insegna della musica “Arena Suzuki” su Rai 1 conquista .000 spettatori pari al % di share. Per Rai 2 “Swat Stagione 5 Episodio 1” piace a .000 spettatori con il % di share. Per Rai 3 invece “Indovina chi viene a cena” conquista una platea di .000 spettatori col % di share.
Qual è stata invece la risposta di casa Mediaset? Su Canale 5 lo show “Tu si que vales” catalizza l’attenzione di una platea di .000 spettatori pari al % di share. Su Italia 1 invece il film “I Croods” piace a .000 spettatori con il % di share. Su Rete 4 il film “Kidnap” appassiona .000 spettatori, ottenendo il % di share.
Ascolti Tv La7, Tv8 e Nove 24 settembre
Chiudiamo la rassegna con i restanti canali. Su LA7 “Ghost Whisperer” ha registrato .000 spettatori con uno share del %. Su Tv8 “Venom 2018” segna .000 spettatori con il % di share. Sul Nove Mafia Connection I narcos albanesi (Inchieste) ha catturato l’attenzione di .000 spettatori (%).