16:57
Lazio, ecco la formazione di Sarri per l’Atalanta
Lazio (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
16:50
Dove e a che ora vedere Atalanta-Lazio: orari e canali
Atalanta-Lazio, gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn in streaming via app e Smart Tv, o su Zona Dazn (214 di Sky).
16:40
I buoni numeri della difesa della Lazio
La Lazio ha mantenuto la porta inviolata negli ultimi cinque match di campionato, solo una volta nella sua storia in Serie A ha registrato almeno sei clean sheet di fila: sette tra febbraio e marzo 1998 con Sven-Göran Eriksson alla guida. Atalanta e Lazio hanno pareggiato entrambe le sfide dello scorso campionato, l’ultima volta che hanno registrato tre pareggi di fila in Serie A risale al periodo tra il 1998 e il 2001.
16:30
Lazio, punti in palio pesantissimi contro l’Atalanta
Occasione grossa per la Lazio a Bergamo contro l’Atalanta. Con una vittoria ecco il balzo al terzo posto occupato proprio dalla squadra di Gasperini. Un match che vale tanto. Sarri, che dovrà fare a meno di Ciro Immobile, tenta il grande colpo contro il tecnico che ha più sfidato in carriera. Discorso simile per l’Atalanta, che davanti al proprio pubblico, in attesa di Roma-Napoli, volerebbe al primo posto in caso di vittoria.
Bergamo – Gewiss Stadium
Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP