banksy:-the-immersive-experience!

Banksy: the immersive experience!

Bambini ecco a voi l’imperdibile appuntamento, prima della chiusura definitiva, alla mostra di Bansky – The world of Banksy – The immersive experience.

Porteremo i vostri figli ad ammirare e capire questo particolare “street artist” inglese. Nella mostra viene analizzata la sua capacità di integrarsi nello spazio e di non conoscere confini. Riesce a raggiungere zone inimmaginabili, luoghi dove nessuno riesce ad arrivare.

Ammireremo le sue opere, i murales e gli oggetti dell’artista britannico, che ripercorrono tutta la sua produzione, dai dipinti della primissima fase della sua carriera fino agli ultimi anni, dalle opere realizzate con la tecnica dei graffiti a mano fino a quelle realizzate con lo stencil che gli consente una maggiore rapidità di esecuzione.

Banksy è uno dei misteri del nostro tempo che, con il passare degli anni, non fa che infittirsi e allora perchè non farlo scoprire ai vostri figli o alle vostre figlie?

QUANDO: Sabato 28 ore 14:30

DOVE: Stazione Tiburtina

ETA’ CONSIGLIATA: 8+

COSTO: includente biglietto e radio: – €20,00 per tutti – sconto famiglia (2 adulti + 2 bambini) €75,00

PRENOTAZIONI: PRENOTAZIONE obbligatoria con pagamento anticipato tramite e-mail a info@myromanway.com entro H24 prima del tour. All’atto dell’invio della richiesta scrivere: COGNOME di uno dei genitori COMPONENTI DELLA FAMIGLIA CHE PRENDERANNO PARTE ALLA VISITA specificando esattamente quanti bambini ci sono e scrivendo i nomi di tutti i partecipanti ETA’ DEL BAMBINO/BAMBINA RECAPITO TELEFONICO INDIRIZZO EMAIL PER CONFERMA.

Related Posts