belen-rodriguez,-la-confessione-della-showgirl-spiazza:-“ho-un-sogno,-con-lui…”-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Belén Rodriguez, la confessione della showgirl spiazza: “Ho un sogno, con lui…” – il Democratico – Giornale di libera informazione

Ognuno ha i propri sogni, ed è giusto lavorare sodo per far sì che, un giorno, possano diventare realtà. Anche Belén Rodriguez ha un desiderio che coltiva da tempo, e sta solo aspettando il momento giusto per rivelarlo al diretto interessato, così come ha fatto in una recente intervista rilasciata al settimanale Gente.

Da quando nel 2004 ha deciso di trasferirsi in Italia, Belén Rodriguez ha percorso tanta, tantissima strada che, negli anni, ha contribuito a farla diventare l’artista di successo che ad oggi noi tutti conosciamo.

Il sogno di Belén Rodriguez - ildemocratico.com
Belén Rodriguez, foto Instagram – ildemocaratico.com

Modella, showgirl, conduttrice, ballerina, cantante… nel corso della sua carriera Belén ha dimostrato di avere molte qualità, e che il suo successo è dovuto, oltre che alla sua innegabile bellezza, anche al suo talento, e alla passione e alla determinazione con le quali svolge il suo lavoro.

Nonostante possa definirsi una donna realizzata, con molti dei suoi obiettivi già portati a termine, la Rodriguez ha, come tutti noi, un sogno nel cassetto che spera di poter realizzare. A rivelare di che cosa si tratta è stata lei stessa, nel corso di un’intervista rilascia al noto settimanale Gente.

Il sogno di Belén Rodriguez

Le parole di Belén Rodriguez - ildemocratico.com
Belén Rodriguez, post Instagram – ildemocratico.com

Belén Rodriguez non ha mai avuto paura di raccontarsi, e lo ha fatto anche di recente, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente. In tale occasione, la conduttrice ha parlato dei ruoli televisivi che secondo lei le si addicono di più, che poi sono quelli di cui, da anni, si occupa in maniera eccellente: “Non mi si addicono ruoli istituzionali. Funziono in trasmissioni in cui si può portare un po’ di leggerezza ai telespettatori. Riesco a trasmettere positività”. Ed è innegabile, infatti, la ventata di gioia e spensieratezza che Belén è in grado di portare con sé.

Successivamente, la Rodriguez ha rivelato di essere una fan del regista Pedro Almodovar, e di aver guardato tutti i suoi film. Il desiderio della conduttrice è proprio quello di poter avere, un giorno, la possibilità di conoscerlo, e di poter prendere parte a uno dei suoi progetti cinematografici. “Più maturo nel mio lavoro”, ha affermato Belén nella suddetta intervista, “più mi sento forte per poterlo avere davanti e svelargli il mio sogno.”

Un presente pieno di amore e soddisfazioni

In attesa di poter conoscere e lavorare con il regista dei suoi sogni, Belén Rodriguez continua con determinazione a realizzare ogni suo obiettivo, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche da quello personale.

Da alcuni mesi a questa parte, come tutti saprete, Belén è tornata insieme a Stefano De Martino dal quale, come lei stessa ha dichiarato, non ha mai realmente divorziato. Ospite del programma Verissimo, infatti, la conduttrice ha rivelato di aver avviato le pratiche per il divorzio per bene due volte, ma di averle lasciate scadere entrambe. Nonostante per alcuni anni, dunque, non siano stati effettivamente una coppia, Belén e Stefano non hanno mai smesso di essere marito e moglie.

Related Posts