belen-rodriguez-si-confessa:-ecco-tutto-quello-che-non-sapete-di-me!-–-ud-news

Belen Rodriguez Si Confessa: Ecco Tutto Quello Che Non Sapete Di Me! – UD News

16 Ottobre 2022 Gossip e TV 0 Views

Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a Sette, raccontando retroscena inediti sulla sua vita che finora nessuno conosceva, sul suo passato e sul suo successo…

Belen Rodriguez è uno dei personaggi più chiacchierato in assoluto ormai da molto tempo. La showgirl argentina è sempre al centro della cronaca rosa per i più svariati motivi. In una lunga chiacchierata rilasciata alla rivista Sette, però, Belen ha deciso di raccontare alcuni aneddoti della sua vita finora sconosciuti a tutto il pubblico. La Rodriguez ha voluto tralasciare tutto quello che i suoi fan conoscono bene, per raccontare una serie di dettagli finora sconosciuti.

Belen Rodriguez racconta la vita in Argentina e le difficoltà della famiglia!

Nella lunga intervista rilasciata a Sette, Belen ha parlato della sua gioventù in Argentina e tutte le difficoltà che ci sono state. La showgirl ha raccontato che fin da giovanissima ha iniziato a darsi da fare per lavorare e per dare un contributo alla famiglia. A diciotto anni ha infatti iniziato a distribuire volantini del cinema per strada, mentre a diciannove ha cominciato a lavorare come pizzaiola. Nel frattempo suo padre Gustavo vendeva attrezzi per il giardinaggio guadagnando un po’ di denaro, mentre la madre insegnava ai bambini disabili. Belen ha raccontato un retroscena spiegando che inizialmente sua madre aveva intenzione di fare una modella, essendo una donna molto bella. Tutti l’avevano spinta ad intraprendere questa strada ma lei non amava spogliarsi e mentre le altre modelle lo facevano, lei rimaneva con la pelliccia. Quindi subito dopo aver iniziato questa carriera decise di lasciare. Belen Rodriguez ha poi raccontato che, dopo l’ascesa al potere di Menem in Argentina, il Paese è sprofondato in una crisi economica. Il presidente aveva venduto le aziende statali agli americani tra cui quella in cui lavorava proprio il nonno di Belen. Un giorno anche la Rodriguez perse la casa e dovette lasciare tutto. Belen ha raccontato di essere sempre rimasta profondamente legata a quella abitazione, in campagna e non lontana dalle favelas. Ancora oggi ricorda il numero a memoria e qualche volta l’ha anche composto, con la speranza ovviamente vana che le rispondesse sua nonna che oggi non c’è più.

Belen Rodriguez racconta come è iniziato il suo successo!

Belen ha rivelato che la situazione economica nel suo Paese è poi peggiorata sempre di più da quel momento. Le persone saccheggiavano i supermercati, le case venivano ipotecate e un giorno anche loro subirono un furto veramente drammatico. Infatti in otto entrarono da loro, prendendo anche la stessa Rodriguez che si trovava in giardino e legandola. I rapinatori puntarono anche una pistola alla testa di lei e di tutti i suoi parenti. Alla fine rubarono tutto ciò che c’era a disposizione in casa, persino tazzine e biancheria intima. Poi chiamarono in bagno Belen chiedendole il numero del conto corrente del padre. La Rodriguez ha raccontato come è iniziato il suo successo. Decidendo di sfruttare la sua bellezza, la showgirl ha cominciato ad essere modella di biancheria intima in Argentina. Poi arriva a Miami e in Messico, approdando poi in Italia nel 2004. Il suo arrivo però non fu rose e fiori. Arrivò a Riccione e scoprì, insieme alle altre ragazze, che non avrebbe fatto la modella ma avrebbe ballato sui cubi in discoteca come ragazza immagine. Belen decise di cambiare lavoro e non arrendersi e di fare un provino per un’agenzia di moda di Bologna. Da lì iniziò la strada per la tv che ormai tutti conoscono. Nell’intervista, Belen ha infine rivelato che con il primo denaro dopo il successo, acquistò una bella casa per i genitori, con la sicurezza tutto il giorno che potesse farli stare tranquilli dopo quanto accaduto in Argentina. Oggi tutti i suoi parenti sono in Italia e per lei è come essere tornata indietro nel tempo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa intervista fatta a Belen Rodriguez e cosa credete di lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Pietro Taricone: La Figlia Sophie E’ Identica A Lui!

Pietro Taricone ha perso la vita in un incidente con il paracadute ormai 12 anni fa. Negli ultimi giorni si sono diffuse le foto della figlia Sophie, che ha una grande somiglianza con il padre…

Related Posts