black-mirror-6:-trama-e-cast-della-serie-netflix!-–-ud-news

Black Mirror 6: Trama E Cast Della Serie Netflix! – UD News

31 Dicembre 2022 Serie TV 0 Views

Black Mirror 6: Netflix ha confermato la sesta stagione della serie horror. Cominciano quindi a trapelare i primi dettagli sulla trama e su quello che l’autore della serie, Charlie Booker, vorrebbe fare…

Black Mirror, dopo le sue cinque stagioni, ne avrà anche una sesta che sarà sul catalogo Netflix. A confermarlo è stata proprio la nota piattaforma di streaming, che ha appoggiato l’idea di realizzare una nuova stagione della serie horror. Ora cominciano ad arrivare sempre più dettagli su quello che succederà nel corso di questo nuovo ciclo di episodi.

Black Mirror 6: la trama della nuova stagione della serie!

La serie horror di Charlie Booker è stata confermata per una sesta stagione. Dopo la quinta stagione, Netflix ha deciso di optare per un ulteriore rinnovo e così nell’ultimo periodo è iniziato ufficialmente il periodo di lavorazione per assistere a questo nuovo ciclo di episodi. Per quanto riguarda la trama di questa nuova stagione, non sono trapelati ancora dettagli specifici, però sicuramente ancora al centro ci sarà la tecnologia del mondo moderno ed il relativo disagio che talvolta ne scaturisce. Il Black Mirror a cui deve il nome la serie è proprio lo schermo di un televisore, di un computer o di uno smartphone all’interno del quale si riflette l’esistenza di tutti in questa società contemporanea. Anche per questa stagione la tecnologia sarà al centro dell’attenzione, con tutti i suoi aspetti più horror e probabilmente ci saranno al centro anche alcuni strumenti tecnologici più moderni e più in voga negli ultimi anni. Nel corso della quinta stagione, Black Mirror aveva deciso di sperimentare una particolarità che aveva riscosso successo ma che per forza di cose aveva dovuto far durare di meno la stagione. Infatti, era stata data la possibilità agli utenti di decidere le sorti del protagonista e ciò che gli sarebbe successo man mano. Un aspetto sicuramente innovativo e non si può escludere che questo possa esserci anche nella sesta stagione. Questo però in genere non è nello stile di Netflix, quindi può essere che questa sesta stagione abbia la stessa lunghezza delle altre e sia dunque più tradizionale. Per sapere con la massima precisione cosa succederà nei vari episodi, però, bisognerà aspettare.

Black Mirror 6: il cast e quando sarà disponibile!

In questa sesta stagione della serie horror antologica spuntano dei nomi del cast che sono già noti al pubblico. Per il momento è stata confermata ufficialmente la presenza di Zazie Beetz, Paapa Essiedu, Josh Hartnett, Rob Delaney e Myha’la Herrold. Altri attori, invece, sarebbero in trattative e per ora la presenza non sarebbe ancora stata confermata. Per esempio, sembra che nel cast possano essere presenti anche Salma Hayek Pinault e Annie Murphy, ma non è ancora scontato dal momento che ci sarebbero ancora delle trattative in corso. Per quanto riguarda la data di uscita sulla piattaforma di streaming, al momento non si sa ancora nulla con certezza. Ciò che è certo è che Black Mirror 6 debba essere disponibile nel corso del 2023. Forse durante i primi mesi potrebbero già arrivare notizie più chiare o addirittura la pubblicazione di questo nuovo ciclo di episodi. C’era anche un’ipotesi che le riprese potessero finire entro il 2022, ma poi purtroppo non si è fatto in tempo facendo slittare quindi i tempi. Forse, però, per la primavera del 2023 gli utenti potranno vedere le nuove puntate. Booker, autore della serie, ha rivelato che ci saranno anche aspetti comici in questa nuova stagione. Per questo motivo è stato abbastanza complesso per lui dedicarsi ad uno stile di scrittura diverso da quello che in genere gli appartiene. Per quanto riguarda il numero di puntate, dovrebbe essere superiore rispetto a quello della quinta stagione. Al contempo, non dovrebbero essere molte poiché secondo le idee di Charlie Booker, in Black Mirror 6 ci saranno delle puntate che, nei fatti, saranno dei film a sé stanti. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere questa sesta stagione di Black Mirror ed avete mai seguito le precedenti o no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Peaky Blinders: Trama e Anticipazioni Sulla Serie Tv Di Amazon Prime Video!

Peaky Blinders: la serie di Amazon Prime Video della durata di 6 stagioni è stata amatissima e seguitissima. Al centro ci sono le vicende della famiglia di gangster Shelby, e del loro capo Tommy…

Related Posts