Brutto incidente stamattina ad Ostia lungo la Via del Mare intorno alle 10.30. Qui un’auto, in direzione di Ostia Antica, è finita a bordo strada dopo essersi ribaltata. Il sinistro, dalle informazioni disponibili, sarebbe autonomo. La conducente del veicolo, una donna di 69 anni, è stata accompagnata in Ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Ad accorrere sono stati gli agenti della Polizia locale del X Gruppo Mare.
Incidente mortale a Roma oggi
Ben altro esito invece ha avuto il sinistro avvenuto nella zona di Roma est. Qui un ciclista, purtroppo, ha perso la vita a seguito dell’impatto con un’auto (una Smart, ndr). In questo caso il sinistro si è verificato poco prima delle 8.30.
Mattinata di incidenti nella Capitale
Quella di oggi è stata infatti una mattinata intensa sotto il profilo degli incidenti. Un altro scontro, ma in questo caso ancora non si conoscono i particolari, è avvenuto nella Galleria Giovanni XXIII ed ha provocato la chiusura e l’istituzione di un divieto di transito tra Via della Pineta Sacchetti e Via Mario Fani in direzione di Via Salaria.
🔴❗#Roma #incidente – Galleria Giovanni XXIII
⛔Galleria chiusa e divieto di transito tra Via della Pineta Sacchetti e Via Mario Fani > Via Salaria #Luceverde #Lazio
— Luceverde Roma (@LuceverdeRoma) September 17, 2022
Incidente mortale a Roma: bici travolta da un’auto, ciclista perde la vita