caduta-libera,-nicolo-scalfi:-la-triste-confessione!-–-ud-news

Caduta Libera, Nicolò Scalfi: La Triste Confessione! – UD News

22 Dicembre 2022 Gossip e TV 8 Views

Caduta Libera: uno dei campioni più amati di sempre, Nicolò Scalfi, ha dichiarato nel corso di un’intervista di non disporre più del denaro vinto e di essere diventato più povero di prima…

A Caduta Libera, per lungo tempo Nicolò Scalfi è stato un protagonista assoluto. Infatti il campione ha dominato il programma per 53 puntate, vincendo per nove volte fino ad ottenere un montepremi di 400 mila euro. Una cifra di tutto rispetto, ma Scalfi ha dichiarato nel corso di un’intervista che ad oggi è addirittura più povero di prima.

Caduta Libera: Nicolò Scalfi rivela di essere più povero di prima!

Nicolò Scalfi è stato un campione di Caduta Libera, uno dei più amati dell’intero programma. Infatti quest’ultimo ha vinto per 53 puntate consecutive, battendo sempre la concorrenza. Questa lunga permanenza ha portato Nicolò a vincere per 9 volte ai Dieci Passi, raggiungendo un montepremi pari a 400 mila euro. Una cifra sicuramente elevata, che ha permesso al campioncino, come è stato ribattezzato da Gerry Scotti, di prendere sempre parte ai tornei dei campioni. Nel corso di un’intervista, Nicolò ha spiegato che però la vincita così alta non gli ha cambiato la vita. Il campione ha infatti dichiarato che, ad oggi, può addirittura definirsi più povero di prima. Delle parole che forse faranno discutere dopo la vittoria di un montepremi così elevato, ma Scalfi ha spiegato per quale motivo alla fine ha speso quasi tutto il denaro ottenuto a Caduta Libera. L’ex campione ha infatti dichiarato di aver fatto ciò che si era ripromesso da sempre, ossia ha aiutato i suoi genitori con i soldi delle nove vincite. Nicolò ha dichiarato che ha voluto dare una mano a suo padre, che è prossimo ad andare in pensione, ed anche a sua madre che invece lavora come inserviente. Il campione appartiene ad una famiglia umile ed onesta e quindi non ha mai potuto disporre di grandi cifre. Non appena ha ottenuto i soldi delle vittorie ha dunque voluto ricompensare i suoi genitori per tutti i sacrifici fatti, probabilmente per aiutarli con l’estinzione del mutuo o con altri pagamenti di questo genere. Secondo le parole di Nicolò Scalfi, quindi, ora le sue condizioni economiche sarebbero persino peggiorate rispetto al periodo in cui ha partecipato al programma.

Caduta Libera: Nicolò Scalfi parla del suo rapporto con le ragazze dopo le vittorie!

Nel corso della lunga intervista, Nicolò Scalfi ha anche parlato di come ha usato il denaro delle vittorie per se stesso. L’ex campione di Caduta Libera ha rivelato che i soldi del montepremi gli sono stati utili per finanziare i suoi studi. Di conseguenza poi non gli è rimasto molto denaro da utilizzare per altre motivazioni. Scalfi poi ha anche spiegato come va la sua vita privata da quando è diventato un personaggio conosciuto grazie alla sua lunga partecipazione a Caduta Libera. Infatti, l’ex campione ha dichiarato che da quel momento sono tante le ragazze che lo corteggiano e che gli girano intorno. In molte cercano anche di farsi offrire da lui qualche bibita anche in discoteca. Nicolò Scalfi ha dichiarato che questo non è un problema per lui, perché nelle relazioni ha una buona capacità di discernimento. Infatti con il passare del tempo dopo la vittoria ha imparato a rendersi conto di chi si avvicina a lui soltanto per interesse o per curiosità, o chi invece vuole davvero conoscerlo meglio. Scalfi ha detto che quindi dopo Caduta Libera ha anche imparato a fare attenzione a capire chi si avvicina a lui e per quale motivo. Il campioncino ha anche rivelato che dopo la sua esperienza nel quiz show televisivo le sue principali passioni sono rimaste invariate. È ancora un grandissimo appassionato del gioco del calcio e cerca di mettere in pratica il suo interesse come può. Voi che cosa ne pensate? Vi piaceva Nicolò Scalfi ed avevate seguito la sua lunga permanenza a Caduta Libera e le sue vittorie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Christian De Sica: La Dura Stoccata Contro Gli Influencer!

Christian De Sica ha attaccato duramente gli influencer sui suoi social, accusandoli di essere diventati dei cafoni e di essersi omologati, diventando ormai tutti uguali…

Related Posts