carlo-conti,-il-conduttore-travolto-dall'emozione:-“una-data-importante”-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Carlo Conti, il conduttore travolto dall'emozione: “Una data importante” – il Democratico – Giornale di libera informazione

Carlo Conti non riesce a trattenere l’emozione e svela in diretta di cosa si tratta: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che grazie alla sua caparbietà e talento è riuscito a conquistare il pubblico italiano è lui, Carlo Conti. Reduce dal successo incredibile del suo Tale e quale show, oggi è pronto per una nuova avventura davvero emozionante. Non è riuscito a trattenere l’emozione e lo ha svelato al suo pubblico: ecco di cosa si tratterebbe.

Carlo Conti
Carlo Conti emozione- ildemocratico.com

Un uomo che ha saputo sempre valorizzare la sua posizione all’interno del mondo dello spettacolo. Sin da giovanissimo aveva ben chiaro l’odea di lavorare nel mondo dello spettacolo ma, inizialmente, la strada lo porta ad accettare il famoso posto fisso in banca, tanto ambito da molte persone. Dopo tre anni da quella decisione, l’uomo aveva bisogno di libertà, decidendo così di mollare questo posto per lavorare in alcune emittenti radiofoniche locali. 

Da sempre ha dichiarato che aveva bisogno di libertà ed è stato uno dei motivi a scatenare la decisione di abbandonare il posto fisso. L’uomo, infatti ha dichiarato: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”. 

La conduzione è cominciata in radio, principalmente con Radio Studio 54 e Lady Radio, lavorando in seguito con Marco Baldini e Gianfranco Monti, fino al 1981 con il noto programma Estate 2000, dove fa la conoscenza di Leonardo Pieraccioni. Insieme creano su tele Regione Toscana il famoso programma Succo D’Arancia, dove conoscono Giorgio Panariello; insieme fonderanno il trio Fratelli D’Italia, che spopolerà in tutti i teatri della Toscana. 

Dopo il successo di Tale e quale show, il conduttore non trattiene l’emozione e fa una rivelazione sconvolgente.

Carlo Conti e la rivelazione sconvolgente

Dal 23 Dicembre, andrà in onda il Festival più famoso dedicato alla musica per bambini, Lo Zecchino D”Oro. A condurre le prime due serate saranno Francesca Fialdini e Paolo Conticini, mentre al timone della finale prevista nel giorno della vigilia, il 24 Dicembre 2022, ci sarà proprio Carlo Conti. 

Carlo Conti-
Carlo Conti, emozionato ildemocratico.com

Il conduttore ha rotto il silenzio con una rivelazione sconvolgente fatta ai microfoni di Tv Sorrisi e canzoni rivelando di non essere riuscito a nascondere la sua emozione: “La Vigilia è attesa dai bambini che aspettano Babbo Natale e questo appuntamento con lo Zecchino ci porterà dritti alla messa del Santo Padre”.

Alle 19.00 verrà data la linea alla celebrazione e il conduttore ha affermato: “Sarà una data importante non solo per i bambini, ma per l’umanità”.

Inoltre Carlo Coti ci ha tenuto a sottolineare: “Tutto questo è la dimostrazione che una canzone non ha età. Sono io che mi abbasso per chiacchierare con i bambini. Una manifestazione per bambini, al centro ci sono i bambini che si comportano come tali e non vogliono fare gli adulti”.

Related Posts