carlo-conti,-il-vincitore-di-tale-e-quale-colpito-dalla-tragedia:-“e-una-malattia-che…”-|-lacrime-a-dirotto-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Carlo Conti, il vincitore di Tale e quale colpito dalla tragedia: “È una malattia che…” | Lacrime a dirotto – il Democratico – Giornale di libera informazione

Non è riuscito a trattenere le lacrime il vincitore di Tale e quale show condotto da Carlo Conti, il quale si è lasciato andare come un fiume in piena. Ma che cosa è successo?

Il vincitore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show che vede Carlo Conti alla conduzione sta vivendo un momento alquanto difficile. È stato lui stesso a parlarne nel talk show targato Rai 2 al cui timone c’è Pierluigi Diaco. Ovviamente stiamo parlando di Bella mà, un programma in cui l’artista si è raccontato senza nessuna censura al punto da non riuscire nemmeno a trattenere le lacrime nei momenti in cui si è affrontato un argomento molto delicato.

Carlo Conti ilmocratico.com 20221202
Carlo Conti ilmocratico.com

Il vincitore di Tale e Quale Show è riuscito ad ottenere successo nel momento in cui ha preso parte all’edizione del 2004 di Amici di Maria De Filippi.

Nonostante questa grandissima opportunità, il cantante non è riuscito ad ottenere il successo sperato a causa di numerosi pregiudizi e stereotipi che lo hanno visto protagonista.

Infatti molto spesso capita che gli allievi dei talent show vengono giudicati come dei prodotti e non come talenti. Ed è per questo che poche sono le case discografiche che cercano di investire su di loro. Nonostante questa situazione, il cantante non ha voluto gettare la spugna ed ha preso parte a numerose manifestazioni canore di notevole importanza, e gli eventi svoltisi in altri paesi.

E così ottiene un notevole successo sia in Romania che in Turchia al punto che avrebbe avuto anche la possibilità di gareggiare per l’ESC.

Il cantante però ha rifiutato la partecipazione, rivelando il motivo proprio di fronte a Pierluigi Diaco:“Potevo rappresentare questi Paesi all’ESC ma ho detto di no, perché io sono italiano.”

Una chiacchierata molto lunga in cui Antonino afferma di essere pronto ad andare avanti perché si sente cresciuto da un punto di vista professionale. Infatti spera che da un momento all’altro possa arrivare la sua grande opportunità. Inoltre, si fa sempre più fattibile la sua presenza al Festival di Sanremo del 2023. Facendo un salto nel passato, il cantante confessa: “Dopo Amici forse non si era ancora pronti per accogliere un talento che veniva dalla tv. Non mi veniva perdonato di essere bravo, sono stato bersagliato anche per quello. In realtà le porte della musica erano aperte ma non si andava fino in fondo.”

Lacrime per il vincitore di Tale e Quale Show

E così, come leggiamo su lanostratv.it, Antonino, il vincitore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show ha parlato a lungo della malattia di cui soffre la madre Rosa, il terribile morbo di Alzheimer.

Antonino ildemocratico.com 20221202
Antonino ildemocratico.com

Questo è un argomento introdotto da un filmato estrapolato dai social in cui la protagonista era proprio l’amata genitrice:

È una malattia che arriva senza bussare alla porta, senza preavviso, di cui non si parla tanto ma finalmente grazie alla ricerca stanno cercando di migliorare di dare speranza nel tempo anche se proprio il tempo corre al contrario in questa malattia.”

Related Posts