c'e-posta-per-te:-il-pubblico-deluso-dalla-decisione-di-graziana!-–-ud-news

C'è Posta Per Te: Il Pubblico Deluso Dalla Decisione Di Graziana! – UD News

6 Febbraio 2023 Gossip e TV 0 Views

C’è posta per te: la storia di Graziana e Domenico ha scatenato il pubblico e la donna è piaciuta a tutti, ma la sua decisione finale ha deluso i telespettatori…

C’è posta per te raccoglie sempre davanti allo schermo un numero molto alto di telespettatori, che si appassionano alle vicende dei protagonisti. Questa volta, durante l’ultima puntata in onda, gran parte dell’attenzione è stata puntata su Graziana e Domenico. Quest’ultimo ha chiesto perdono alla sua ex compagna, ma la decisione di lei ha lasciato il pubblico un po’ deluso.

C’è posta per te: la storia di Graziana e Domenico!

A C’è posta per te, una delle storie più discusse nel corso dell’ultimo appuntamento è stata quella tra Graziana e Domenico. I due avevano intrapreso una relazione, dopo aver divorziato dai rispettivi partner. Era quindi iniziata una convivenza e Graziana aveva deciso di portare con sé, nella sua nuova casa, le due figlie minori. Però questa storia d’amore era apparsa difficile perché Graziana era gelosa del rapporto tra Domenico e la ex moglie. Come è stato raccontato, Graziana ha poi deciso di lasciare la casa per preservare la serenità delle figlie. Domenico ha provato a riconquistare Graziana più volte, ma senza risultato. Quindi, dopo un po’ di tempo, l’uomo ha deciso di intraprendere una frequentazione con una ragazza nel tentativo di dimenticare la storia con Graziana. Le cose, però, si sono ben presto rivoltate contro di lui, perché la ragazza ha pubblicato le foto sui social di loro due insieme, facendo scoprire tutto a Graziana. La donna ha quindi deciso di troncare ogni rapporto con il suo ex, vedendolo anche impegnato in una nuova relazione. Domenico è andato quindi nel programma di Maria De Filippi per scusarsi e per cercare di ricucire il rapporto.

C’è posta per te: il pubblico incantato e poi deluso da Graziana!

Una volta in studio, Graziana ha confutato la versione di Domenico, secondo cui con la ragazza apparsa sui social ci sarebbe stata un’avventura di una botte. Graziana ha iniziato a raccontare a Maria, con i dettagli e prove, che in realtà la storia è andata avanti per più tempo. Quindi la donna ha accusato Domenico di essere falso e bugiardo. Il pubblico si è scatenato in favore di Graziana sui social, apprezzando anche la lucidità e la precisione con cui ha descritto lo svolgimento dei fatti. Domenico ha però insistito, sostenendo di sentirsi un uomo fallito in amore e di pensare soltanto alla storia bellissima avuta con Graziana. A questo punto la De Filippi ha iniziato ad incalzarla, dicendo che i suoi sentimenti verso l’uomo fossero ancora evidenti. Alla fine Graziana ha ceduto ed ha aperto la busta. I telespettatori sono quindi rimasti delusi da questa scelta, ed in tanti hanno commentato sui social che Graziana non avrebbe dovuto fare retromarcia. Secondo molti, infatti, Domenico potrebbe non avere intenzioni serie con lei, visto che le ha anche mentito sul rapporto avuto con la ragazza. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la storia e secondo voi Graziana ha fatto bene a perdonare Domenico oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alessandro Preziosi: Ecco Con Chi È Sposato!

Alessandro Preziosi: l’amato attore ha una lunga carriera alle spalle ed anche tante relazioni che l’hanno fatto finire al centro del gossip. Ecco tutto quello che c’è da sapere…

Related Posts