charlene-di-monaco,-con-alberto-tira-aria-di-divorzio:-ecco-la-goccia-che-fa-traboccare-il-vaso-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Charlene di Monaco, con Alberto tira aria di divorzio: ecco la goccia che fa traboccare il vaso – il Democratico – Giornale di libera informazione

Charlene Di Monaco, tira aria di divorzio con Alberto, ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso: i dettagli e le curiosità

Si è sempre contraddistinta dal resto dei reali per la sua eleganza e raffinatezza e per il gusto sempre di alto livello: stiamo parlando di lei, la bellissima ex nuotatrice oggi Principessa consorte Charlene Di Monaco. La donna ha realizzato tantissime cose nel corso della sua vita in quanto ella era una ex modella nata in una famiglia benestante. Purtroppo con suo marito, il Principe Alberto, da un po’ di tempo tira un’aria di divorzio. Sarà così davvero?

Charlene Di Monaco bella
Curiosità su Charlene di Monaco (foto web-ildemocratico.com)

La donna è sempre stata appassionata, sin da giovanissima, di uno sport ossia il nuoto. Visto il suo talento nella disciplina, nel corso degli anni ha realizzato e ottenuto diversi premi come due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 tenutisi a Johannesburg. Nel 1998 e nel 2002, invece, ha rappresentato il Sudafrica ai Giochi del Commonwealth. Il sogno, purtroppo, per Charlene si è dovuto fermare dopo l’infortunio che non le ha permesso più si coltivare la sua grande passione. 

Come tutti sanno, la bella Charlene è legata sentimentalmente ad Alberto Di Monaco. Con l’uomo ha ufficializzato la relazione nel 2010 e, una volta convertita al cattolicesimo la coppia è convolata a nozze nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia, divenendo a tutti gli effetti Principessa consorte.

Durante un viaggio in Sudafrica, la donna ha contratto una malattia che l’ha portata ad essere a lungo lontana dalla sua famiglia e dai suoi adorati figli. A dicembre 2021, si era mostrata ai media in condizione pessime per via dell’eccessivo uso di narcotici che l’ha vista ricoverarsi per disintossicarsi. Oggi, però, è tutto un lontano ricordo anche se, purtroppo tira aria di divorzio con il Principe Alberto.

Charlene Di Monaco, aria di divorzio?

Come già anticipato, in questo anno 2022 la bella Principessa ha recuperato la forma fisica tornando al fianco del marito. Anche se, le continue indiscrezioni fanno riflettere su una possibile richiesta da parte di quest’ultima a procedere con le carte del divorzio. Sarà davvero la verità?

Charlene e Alberto
La verità sulla coppia (ildemocratico.com)

Qualche tempo fa, il Principe Alberto ha incontrato i due figli riconosciuti da poco avuti dal precedente matrimonio: Jazmine Graze e Alexandre. Entrambi vivono negli Stati Uniti. Questo, però, avrebbe fatto infuriare molto la bella Charlene al punto di averlo minacciato di chiedere il divorzio. 

La Principessa voleva che suo marito le riservasse tutte le attenzioni e non aveva nessuna voglia di condividerle anche con questi due ragazzi, facendole perdere del tutto il controllo.

Si tratta chiaramente di una indiscrezione,  in ogni caso difficilmente Charlene prenderebbe sul serio in considerazione il divorzio. Il motivo? In caso di divorzio, la donna sarebbe costretta a vivere lontano dai suoi figli.

Related Posts