colleferro,-spengono l'incendio-di-tre-auto:-riconoscimento-al-carabiniere-ed-al-cittadino

Colleferro, spengono l'incendio di tre auto: riconoscimento al carabiniere ed al cittadino

Redazione 05 ottobre 2022 13:41

Il 29 Luglio, in Largo Biagio della Rosa in pieno centro urbano a Colleferro, tre auto parcheggiate sono andate distrutte a causa di un incendio che era stato innescato da un uomo per gelosia.

Sul luogo dell’incendio, oltre gli agenti della Polizia Locale ed i carabinieri, in attesa dei Vigili del Fuoco, sono intervenuti un carabiniere, appuntato scelto Gabriele Salemme, che in quel momento era libero dal servizio personale e che nonostante ciò si è attivato utilizzando la bocchetta antincendio del Multisale Ariston. È accorso anche un cittadino, Paul Lenz Riconoscimento cittadino-2, famoso in città per il suo impegno nel mondo dello sport. 

Oggi l’Amministrazione comunale ha voluto ringraziare questi due cittadini donando loro un riconoscimento per l’impegno volontario dimostrato in quell’occasione. 

Le immagini dell’incendio

La cerimonia è avvenuta in Aula Consiliare alla presenza del Sindaco Sanna, del Vice Sindaco Giulio Calamita e del capitano Vittorio De Lisa il quale, al momento della premiazione, ha voluto sottolineare come il suo collega si sia distinto anche in altre occasioni meritando altri riconoscimenti.

Il Sindaco ha sottolineato la volontà di accogliere i due cittadini nell’Aula Consilare, luogo più importante della vita della città allo scopo di dare il massimo risalto alle congratulazioni di chi in quel momento non si è voltato dall’altra parte ma ha preso parte attiva per il bene della nostra cittadina. Che questo riconoscimento sia un esempio per tutti i nostri cittadini.

Related Posts