coniglio-morto-sulla-serranda:-inquietante-episodio-a-testaccio

Coniglio morto sulla serranda: inquietante episodio a Testaccio

Coniglio morto sulla serranda. Uno spettacolo orrendo quello che si è parato davanti ad una coppia di negozianti. Erano le 8 di ieri e, come al solito, i due si sono recati presso il loro esercizio per l’apertura giornaliera. Ma quando sono arrivati, in via Mastro Giorgio, hanno effettuato la macabra scoperta. Subito hanno avvertito i Carabinieri, i quali in pochi minuti sono giunti sul posto con una pattuglia della sezione Aventino. E immediate sono scattate le indagini per fare luce sull’episodio.

CONIGLIO MORTO SULLA SERRANDA, LE INDAGINI

I militari hanno ispezionato il locale, un’agenzia immobiliare, e acquisito le immagini della videosorveglianza, anche dei negozi vicini. Poi hanno interrogato la coppia di titolari per cercare di ricavare qualche elemento utile. Sfortunatamente, però, il loro racconto non ha contribuito a diradare l’alone di mistero. Nessun segnale, nessuna minaccia o richiesta di denaro. Al momento quindi gli inquirenti non escludono alcuna pista. E nei prossimi giorni vaglieranno anche il giro d’affari dell’attività.

Fabio Villani

Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

Related Posts