criptovalute-e-mercati-azionari-in-italia-al-sicuro:-chi-e-federico-ronzoni?

Criptovalute e mercati azionari in Italia al sicuro: chi è Federico Ronzoni?

Ognuno di noi al giorno d’oggi è stato vittima di truffa o schema piramidale che promette facile e immediato guadagno, ma non è affatto così. Soprattutto i giovani inesperti o alle prime armi che pensano di riuscire così facilmente a realizzarsi.

Per evitare queste problematiche un giovane imprenditore ha deciso di dar vita alla sua azienda Turtle Road. Federico Ronzoni, questo è il suo nome, bergamasco dalla nascita, diplomato in ragioneria e

frequentante la facoltà di Economia Aziendale.

Federico Ronzoni e la sua azienda Turtle Road: bitcoin e criptovalute

Durante la pandemia, nel 2020, ha deciso di farsi strada online tramite canali e social media. Lo scopo è formare ed educare le persone in materia finanziaria. Si presenta come uno dei più esperti in Italia per quanto riguarda il mondo dei Bitcoin e delle criptovalute.

Federico Ronzoni, esperto in criptovalute e bitcoin.


Federico vuole insegnare concetti ed informazioni di natura economica, che sviluppano attitudini e conoscenze atte a comprendere i rischi e le opportunità sulla propria finanza personale.

Continuerà a espandersi in Italia, ampliando i temi di cui già è esperto cercando di aumentare il valore dell’azienda e arrivando anche a un pubblico adulto, a società e aziende.

© Riproduzione riservata

Related Posts