cristiano-malgioglio-svela:-i-miei-segreti-amorosi!-–-ud-news

Cristiano Malgioglio Svela: I Miei Segreti Amorosi! – UD News

25 Marzo 2023 Gossip e TV 0 Views

Cristiano Malgioglio si è confessato nel corso di un’intervista, parlando dei suoi amori segreti ma anche di alcuni avvenimenti del passato finora mai rivelati…

Cristiano Malgioglio, che ora i telespettatori stanno vedendo nella giuria di Amici 22, è uno dei volti più chiacchierati e divertenti della televisione italiana. Il paroliere e cantante è apprezzato per il suo carattere esuberante e per la sua personalità, oltre che per la sua arte. In una lunga intervista Malgioglio ha parlato del suo grande amore segreto, ed anche di alcuni retroscena della sua vita.

Cristiano Malgioglio parla dei suoi amori segreti!

Cristiano Malgioglio è tra i volti più amati della televisione, soprattutto per i suoi modi di fare effervescenti e stravaganti. Nel corso di una lunga intervista, Malgioglio ha rivelato dei dettagli mai svelati prima della sua vita. In particolare ha parlato di due grandi amori segreti, uno molto importante che gli ha cambiato la vita. Infatti, Malgioglio conobbe al porto di La Spezia un marinaio di origine americana con cui nacque una storia molto intensa. Lo stesso Cristiano ha spiegato che è stato un colpo di fulmine ed ha provato subito un amore intenso per lui. Durante la loro relazione, durata 6 anni, lui si recava in tutti i porti italiani pur di incontrarlo e stare un po’ con lui. Malgioglio ha poi confessato che alla fine l’uomo si è sposato, chiamando suo figlio Cristiano, cosa che l’ha fatto emozionare molto. Un altro amore segreto, invece, più leggero in questo caso, è quello con una star di Hollywood, che secondo quanto detto da Malgioglio sarebbe un sex symbol amatissimo dalle donne. Cristiano non ha potuto fare il suo nome ma si è detto certo che lui prima o poi uscirà allo scoperto. Non è chiaro però se questo amore segreto stia andando ancora avanti oppure no.

Cristiano Malgioglio parla del suo rapporto con le donne e svela alcuni segreti!

Cristiano Malgioglio ha poi raccontato del suo rapporto con alcune donne del mondo della musica, rivelando anche dei segreti come ad esempio un forte scontro. Malgioglio ha parlato molto bene di Patty Pravo, Ornella Vanoni, Rita Pavone e Dori Ghezzi, definendole uniche, sensuali, magnetiche ed appassionate. Invece, ben altro discorso per quanto riguarda Mina. Prima ottenne un grande successo scrivendo per lei la canzone L’importante è finire, ma in seguito, quando fece coming out rivelando la sua sessualità, l’entourage di Mina lo allontanò. Secondo Malgioglio una personalità così particolare e di successo come la sua dava fastidio a chi le stava intorno. Un’altra donna con cui Malgioglio ha avuto dei problemi è stata Amanda Lear. Infatti, lei l’accusò di averle fatto cantare un brano sull’autoerotismo, Ho fatto l’amore con me, approfittando del fatto che lei non conoscesse l’italiano. Tra i due lo scontro si fece molto acceso e, secondo quanto ricostruito da Cristiano, la discussione finì anche alle mani. Ora però è acqua passata e Malgioglio continua ad avere un grande successo nel suo campo. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate tutti questi retroscena sulla vita di Malgioglio e vi piace il paroliere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Belve, Heather Parisi: Lucio Presta Pignora I Suoi Beni In Diretta!

Belve: durante la trasmissione di Francesca Fagnani, l’ufficiale giudiziario ha fatto irruzione provvedendo ad effettuare un pignoramento contro l’ospite della puntata, Heather Parisi…

Related Posts