dipendenti-pubblici,-quando-arrivano-gli-stipendi-a-novembre?-le-date-dei-pagamenti

Dipendenti pubblici, quando arrivano gli stipendi a novembre? Le date dei pagamenti

Ufficializzate le date di accredito degli stipendi per il mese di novembre dei dipendenti della Pubblica Amministrazione. Nella fattispecie, i pagamenti avranno luogo  a partire da mercoledì 23 e fino a lunedì 28. È possibile trovare tutte le informazioni sui pagamenti, con la data precisa nella quale verrà effettuato l’accredito sul portale dell’Inps dove sono presenti anche tutti i cedolini. 

Leggi anche: Bonus 150 euro a novembre: ecco per chi, quando arriva e come funziona. Il calendario dei pagamenti

Dipendenti Pubblici: ufficializzate e date dei pagamenti di novembre 

Per prendere visione del cedolino Noipa di novembre 2022 è necessario visitare il portale dell’Inps. Nel cedolino è indicato lo stipendio dei dipendenti pubblici e le relative date nelle quali verrà effettuato l’accredito. Come anticipato, rispetto a quest’ultime, l’Inps ha reso note le date che riportiamo di seguito. 

Le date dei pagamenti

Da mercoledì 23 novembre ci sarà il pagamento della rata ordinaria dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione. Il pagamento della rata ordinaria del reparto Sanità è invece previsto a partire dal 26 novembre mentre da lunedì 28 novembre avverrà il pagamento delle rate per il personale supplente breve e saltuario della scuola e il personale dei Vigili del Fuoco che sono rientrati nell’emissione speciale della metà del mese. Va infine ricordato che gli importi del mese di novembre saranno gli ultimi gravati dalle addizionali comunali e regionali.  

Bonus di 150 euro e il reddito di cittadinanza a novembre: ecco quando arrivano i pagamenti, le date

Related Posts