+++dramma-nel-calcio+++

+++DRAMMA NEL CALCIO+++

Bailey Wright ha vissuto un momento terribile mentre giocava una partita: il famoso calciatore, aveva ricevuto un messaggio davanti a tutti…

Bailey Wright lutto
Bailey Wright (instagram) ultima parola.com

Bailey Wright stava vivendo un momento felicissimo durante la finale di Australia – Danimarca. Infatti, stava festeggiando insieme ai suoi compagni la qualificazione agli ottavi dei Mondiali.

Come sappiamo bene tutti, l’Australia è una delle sorprese di questi Mondiali che si stanno tenendo proprio nell’ultimo periodo: gli uomini Graham Arnold si sono qualificati per gli ottavi di finale, piazzandosi al secondo posto nel Girone D per differenza reti alle spalle della squadra francese, eliminando poi la più quotata alla vigilia, ovvero la Danimarca. Un risultato che è stato festeggiato dall’altra parte del mondo con grande entusiasmo, nonostante fosse ancora notte fonda in Australia per via del fuso orario.

Bailey Wright: il dramma della suocera durante la partita

I calciatori erano semplicemente felicissimi per questo risultato. Al fischio finale, il tabellone segnava 1-0 per la Danimarca. Tutti sono scesi in campo a festeggiare questa impresa tanto ardua.

LEGGI ANCHE ->Muore la star di TikTok: l’ultimo post sospetto sui social

Da lì a poco, il sorriso si sarebbe spento sul volto di uno dei calciatori. Il difensore Bailey Wright ha letto un messaggio sul telefono a dir poco devastante, mandato dalla moglie rimasta in Australia. La donna voleva informarlo per lo stato preoccupante della suocera del calciatore: infatti era davvero in gravi condizioni.

Bailey si è presentato davanti ai giornalisti con voce rotta dal pianto. “Mi è appena arrivato un messaggio da mia moglie, spero che mia suocera sia ancora tra noi“.

LEGGI ANCHE -> Centro Commerciale preso d’assalto, 4 ore per uscire dal parcheggio: ecco dove

A quanto pare, non è stato un fulmine a ciel sereno. Infatti il calciatore e la sua famiglia stavano vivendo un momento davvero difficile poco prima del mondiale, per via delle condizioni di salute della mamma di sua moglie.

Related Posts