dybala,-vacanze-finite:-e-partito-per-roma,-mourinho-lo-aspetta

Dybala, vacanze finite: è partito per Roma, Mourinho lo aspetta

BUENOS AIRES (Argentina) – Paulo Dybala è in volo verso Roma. L’attaccante della nazionale argentina, neo campione del mondo, sbarcherà domani mattina nella Capitale per riunirsi alla formazione giallorossa. Il tecnico Mourinho lo aspetta per preparare la prossima sfida di campionato in programma contro il Bologna il 4 gennaio.

Campione del mondo

L’attaccante della Roma, dopo aver vinto la Coppa del Mondo in Qatar con l’Argentina, è partito alle 17.30 dall’aeroporto di Buenos Aires, e atterrerà domani mattina a Fiumicino poco prima delle 7. Il giocatore ha rinunciato a qualche giorno di vacanza pur di mettersi nuovamente a disposizione di Mourinho. Ha trascorso le sue ultime ore a Buenos Aires giocando a padel con Leandro Paredes che – al contrario del romanista – ha deciso di trascorrere anche la festività di Capodanno in Sudamerica.

La Roma riprende gli allenamenti: c'è anche Karsdorp

Guarda la gallery

La Roma riprende gli allenamenti: c’è anche Karsdorp

Appuntamento a Trigoria

Dybala, che in Qatar ha giocato complessivamente soltanto 17 minuti, ha avuto il merito di calciare uno dei cinque rigori della finale contro la Francia grazie ai quali l’Argentina ha avuto modo di alzare al cielo la Coppa del Mondo. E’ probabile che già nella giornata di domani l’argentino si presenterà nel Centro Sportivo Fulvio Bernardini per riprendere la preparazione insieme ai propri compagni e parlare con Mourinho. Oggi la squadra ha svolto esercitazioni tecniche, venerdì prossimo la Roma affronterà in amichevole la Viterbese a porte chiuse. Dopo aver parlato con il giocatore, il tecnico e il suo staff decideranno se fargli giocare qualche minuto.


Related Posts