È questo il primo Natale per Fedez dopo essere riuscito a superare quel brutto male di cui ha sofferto. Ma come sono andate le cose per il cantante?

In molti ricorderanno quelli intervento a cui Fedez si è sottoposto nel mese di marzo. Era quella un’operazione molto complessa durata 6 ore il cui scopo era quello di asportare un tumore neuroendocrino del pancreas. I mesi successivi sono stati molto complicati per il rapper che, nel corso delle ultime ore, ha postato su Instagram una Story raccontando come sono andate le feste di Natale dopo l’operazione.

Fedez ildemocratico.com 20221229
Fedez ildemocratico.com

Di sicuro in molti lo immaginano avvolto nel lusso proprio come è capitato a Chiara Ferragni nei giorni passati in seguito della polemica nata intorno al suo nome. Infatti, dopo che l’influencer aveva postato un video in cui scartava dei regali di marca, in molti sono stati coloro che hanno le hanno puntato il dito contro affermando che mostrare tutto questo sfarzo è una mancanza di rispetto per coloro che quest’anno non possono permettersi nemmeno un regalo.

Il primo Natale di Fedez dopo l’operazione

Sulle sue storie di Instagram, Fedez ha condiviso il fatto che questo non è stato un Natale molto semplice proprio per i numerosi problemi di salute che ha avuto durante l’anno. Anche se è stato molto felice di poter scorrere le feste di Natale con la moglie Chiara Ferragni, con i figli Leone e Vittoria con il resto della famiglia.

Il cantante ha rivelato di aver dovuto sopportare dei dolori allo stomaco provocati molto probabilmente anche dagli abbondanti pranzi e cene che caratterizzano queste festività. E così Fedez un selfie a torso nudo corredato di didascalia in cui scrive: “Primo Natale post operazione, fitte e crampi allo stomaco derivati dall’intervento. Forse è il primo Natale in cui non ho messo su chili.”

Fedez fonte Instagram ildemocratico.com 20221229
Fedez fonte Instagram ildemocratico.com

Un post che conclude con una frase ironica tipica del rapper anche se evidenzia quei problemi provocati dalla patologia di cui ha sofferto, un’operazione che continua a farsi sentire anche a mesi di distanza.

Ovviamente Fedez però non è stato da solo in questo periodo difficile in quanto al suo fianco c’è sempre stata lei, la moglie Chiara Ferragni pronta a sostenerlo in ogni occasione. Insieme a loro i due figli Leone e Vittoria con i suoceri, i genitori, le sorelle e i cognati, una grande famiglia riunita in occasione delle feste natalizie in una località immersa nel bianco della neve.