fedez-insulta-emanuela-orlandi,-la-battuta-del-rapper-che-scatena-la-polemica-(video)

Fedez insulta Emanuela Orlandi, la battuta del rapper che scatena la polemica (VIDEO)

Fedez insulta Emanuela Orlandi. Il rapper, durante il suo podcast ‘Muschio Selvaggio’, stava commentando la serie Netflix ‘Vatican Girl’ quando si è lasciato andare ad una battuta di pessimo gusto sulla memoria della ragazza scomparsa nel 1983. Un atteggiamento non nuovo per il marito di Chiara Ferragni, spesso criticato per il voler creare, anche a tutti i costi, con le sue parole ‘meme’ ad uso dei social. Stavolta però è andato decisamente oltre. E a confermarlo ci sono anche i volti sconcertati del co-conduttore Luis Sal e dell’ospite in studio Gianluigi Nuzzi.

Quest’ultimo stamattina su Radio Capital ha commentato: “Quella risata era inopportuna. Infatti io ero in imbarazzo, come si vede dalle espressioni del mio viso e dalle frasi che ho detto. A me il black humour non piace, faccio fatica a capirlo. Ancora meno quando parli ad un pubblico di giovanissimi che quando Emanuela è scomparsa non erano neanche nati“. In giornata è arrivato anche il commento di Pietro Orlandi: “Non capivo cosa ci fosse da ridere dicendo ‘non l’hanno ancora trovata, la stanno cercando’. Non credo però che abbia voluto offendere, semplicemente si è trattato di un momento di immaturità“.

GUARDA QUI LA PUNTATA INCRIMINATA

Fabio Villani

Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

Related Posts