francesco-totti,-la-'famiglia-si-allarga':-il-colpo-di-scena-ha-spiazzato-tutti-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Francesco Totti, la 'famiglia si allarga': il colpo di scena ha spiazzato tutti – il Democratico – Giornale di libera informazione

Dopo aver reso ufficiale la sua relazione con Noemi Bocchi, Francesco Totti è stato oggetto di un’altra notizia di cronaca rosa che vede l’allargamento della famiglia. Di che cosa si tratta in dettaglio?

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di Francesco Totti e di Ilary Blasi e del loro matrimonio finito nel peggiore dei modi. La conduttrice punta il dito contro l’ex calciatore mentre quest’ultimo fa lo stesso contro il volto guida dell’Isola dei famosi.

Per il bene dei figli adesso bisogna mantenere il silenzio e cercare un accordo che possa fare in modo che le cose finiscano senza che la prole ne soffra ancora di più. Sappiamo infatti che uno divorzio non è facile da affrontare per nessuno, né tantomeno per i figli di una delle coppie più famose della TV.

È ufficiale la storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti

Ormai ne parlano tutti i giornali di cronaca rosa: Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme da Capodanno. Nonostante hanno cercato in ogni modo di tenere nascosta la loro love story, i paparazzi sono riusciti ugualmente a beccarli e a confermare tutte quelle voci che si stavano rincorrendo nelle ultime settimane.

Sembra però che i due siano pronti al grande passo allargando così la propria famiglia. È stato lo stesso Totti ad affermare che i due hanno scelto di frequentarsi di nascosto così da non creare maggiore preoccupazione nei figli.

In ogni caso però il settimanale Chi, come leggiamo sul sito today.it, ha condiviso alcune foto in cui la coppia Totti- Bocchi, è stata paparazzata insieme ad una terza persona. Infatti, nel momento in cui Totti è uscito dal cancello dell’abitazioni della Bocchi, insieme a lei c’era anche lei, la piccola Isabel l’ultima nata dal rapporto con l’ex moglie Ilary Blasi.

Sembra inoltre che a parte la bambina, è stata quella una cena in cui era presente anche un altro uomo, Emanuele, uno degli amici storici della coppia che era molto legato alla stessa Ilary.

In molti quindi adesso si stanno chiedendo: in che modo Totti ha scelto di tenere i figli lontano dalla sua relazione con Noemi Bocchi? Sembra una reazione a contraddittoria il fatto che egli abbia fatto questa dichiarazione e abbia poi portato con sé la piccola Isabel a casa della sua nuova compagna.

Non è però la prima volta che la bambina è stata portata nella casa di Noemi. In quell’occasione però Ilary Blasi andò su tutte le furie. In base a quanto afferma il settimanale Chi è stato proprio quell’evento a spingere la conduttrice dell’Isola dei famosi ad assumere un investigatore privato così che potesse seguire il marito in ogni sua mossa.

Related Posts