galatasaray,-ecco-l'offerta-alla-roma-per-zaniolo.-il-tecnico-conferma:-“lo-vogliamo”

Galatasaray, ecco l'offerta alla Roma per Zaniolo. Il tecnico conferma: “Lo vogliamo”

ROMA – Il Galatasaray è in pressing sulla Roma per Nicolò Zaniolo. Le parti stanno lavorando in queste ore per riuscire a trovare un accordo sul costo del cartellino, per arrivare alla fumata bianca già domani. Il club turco ha presentato un’offerta alla Roma di 15 milioni più bonus per arrivare complessivamente a una cifra tra i 20 e i 22 milioni di euro. Pinto sta lavorando per strappare qualche milione in più e raggiungere i 20 milioni di base fissa più bonus, anche in virtù del 15% della rivendita che andrà all’Inter. 

Intanto anche il tecnico del Galatasaray Okan Buruk ha confermato la volontà del club di prendere Zaniolo: “Mi si sono illuminati gli occhi quando lo ho affrontato con il Basaksehir – ha detto dopo la partita contro il Trabzonspor -. È un giocatore di livello mondiale e sì, vogliamo prenderlo in squadra. Stiamo lavorando per farlo”. 

Il Galatasaray ha intanto raggiunto l’accordo economico con il giocatore: contratto di quattro anni a circa 3,5 milioni di euro compresi bonus. Va limata la cifra della clausola rescissoria che il giocatore pretende per potersi svincolare a giugno, se dovessero esserci club italiani interessati. Il club turco vorrebbe fissarla a 35, l’entourage di Zaniolo invece a 30. Una distanza colmabile, così come quella tra la Roma e il Galatasaray per arrivare alla fumata bianca. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Related Posts