giovane-mamma-esce-a-fare-la-spesa-e-muore-investita-a-22-anni

Giovane mamma esce a fare la spesa e muore investita a 22 anni

Il dramma di una giovane mamma: esce a fare la spesa e muore investita da una BMW a 22 anni, cosa è accaduto.

dramma Sharmayne Fisher
Facebook

Una giovane madre è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre camminava per strada. La 22enne aveva un figlio piccolo che era sorvegliato dalla madre dopo che la giovane donna che era uscita per fare la spesa. Il conducente del mezzo, una donna di 32 anni, non è rimasto ferito.

La giovane mamma, che si chiamava Sharmayne Fisher, è morta dopo essere stata investita da una BMW all’angolo tra Morrison e Farall Road a Midvale, sobborgo di Perth. Nella stessa città, alla stessa ora, si è consumato un altro drammatico investimento. Una ragazza, infatti, è in condizioni critiche dopo essere stata investita durante la notte da un’auto della polizia.

Investita e uccisa una giovane mamma di soli 22 anni

lutto Sharmayne Fisher

La nonna della vittima, Heather Fisher, l’ha ricordata come una “bella ragazza” che amava l’arte e il disegno. Ha spiegato quindi che la nipote è cresciuta a est di Perth, sulle colline, e amava disegnare tatuaggi. “Ha realizzato bellissime opere d’arte”, ha detto la nonna della vittima, aggiungendo che la sua famiglia era scioccata dall’improvvisa perdita della persona amata.

Un amico di famiglia, Nasser Malak, ha descritto Sharmayne come una persona “bella” e “onesta”. Ha spiegato ancora di non riuscire a credere a quello che è successo, rivolgendo poi un pensiero al figlio in questo momento così difficile per la famiglia della vittima.

LEGGI ANCHE -> Nicole Pop, scompare dopo essere stata con il figlio: il mistero si infittisce

L’uomo ha ancora aggiunto: “È molto difficile da credere… È un momento molto difficile per la famiglia”. Da quanto si apprende, l’uomo alla guida della BMW avrebbe fatto perdere le sue tracce. La polizia sta chiedendo a chiunque sia in possesso di filmati o che possa aver assistito all’incidente di contattarli di farlo al più presto, per rendere giustizia a questo povera ragazza.

LEGGI ANCHE -> Adriana Roccia ancora viva? “Venduta dai genitori”, ma loro la cercano

Intanto però un’altra donna a quanto pare anche essa molto giovane sta lottando per la sua vita dopo essere stata presumibilmente investita da un’auto della polizia a Northbridge nelle prime ore di sabato mattina. La ragazza si trovava davanti a un locale notturno dove era in corso un controllo di routine delle forze dell’ordine.

Related Posts