grande-fratello-vip:-ecco-chi-e-elenoire-ferruzzi!-–-ud-news

Grande Fratello Vip: Ecco Chi È Elenoire Ferruzzi! – UD News

20 Settembre 2022 Talent & Reality Show 22 Views

Grande Fratello Vip: un personaggio della nuova edizione che si è già fatto molto notare è Elenoire Ferruzzi. Ci sono tante cose da sapere su di lei e sulla carriera, avvenuta prevalentemente sui social…

È iniziata la settima edizione del Grande Fratello Vip e come sempre, c’è chi si fa notare di più degli altri. Tra questi c’è stata sicuramente Elenoire Ferruzzi, star dei social e amatissima dai più giovani. Non tutti, però, la conoscevano quando l’hanno vista entrare ufficialmente nella casa più spiata d’Italia. La Ferruzzi è un’icona trans ed è diventata particolarmente nota sui social per via dei suoi siparietti.

Grande Fratello Vip: chi è e cosa fa Elenoire Ferruzzi!

Eccentrica e divertente, Elenoire Ferruzzi si è fatta notare più di molti altri concorrenti già all’esordio di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. In realtà, la Ferruzzi è già molto nota nel mondo LGBTQ+ e soprattutto sui social, dove ha molti followers, ormai oltre 70mila. Alcuni suoi motti, come “Vado ad ammaestrare le foche monache”, hanno reso i suoi video virali facendola diventare a tutti gli effetti una star dei social ed accrescendo la sua popolarità. Per quanto riguarda la sua vita, nonostante Elenoire sia un personaggio pubblico non si sa molto di lei. Quello che ha raccontato è che è laureata in lettere, ed infatti per un periodo di tempo ha fatto anche l’insegnante. Poi ha deciso di lasciare perché l’ambiente non le piaceva, dato che riceveva richieste pressanti da parte dei suoi colleghi uomini. All’età di 16 anni ha intrapreso il suo percorso di transizione di genere, ed è quindi una donna trans. In una sua intervista Elenoire ha spiegato che questo percorso non deve essere mai rinnegato e fa parte della vita di una persona. Al contempo, l’errore che spesso viene commesso è credere che di possa assomigliare in tutto e per tutto ad una donna biologica, cosa che non può succedere anche perché non esistono standard definiti se non quelli che noi stessi abbiamo creato. Invece sulla sua vita privata la Ferruzzi ha raccontato di essersi innamorata profondamente soltanto una volta. Quell’esperienza però non le ha lasciato niente, quindi ha preferito vivere nell’amore degli amici e della famiglia.

Grande Fratello Vip: Elenoire Ferruzzi e le dure critiche contro Barbara D’Urso!

Elenoire Ferruzzi è diventata nota al pubblico dei social, e non soltanto, per via dei suoi numerosi sketch e delle sue battute divertenti. Sui suoi social, lei si definisce un’attrice, un’icona gay, una showgirl e una cantante. La gieffina è diventata famosa anche per via delle due frequenti esibizioni nei locali di Milano, che ovviamente poi hanno iniziato a circolare sui social. Il 18 marzo 2021 la Ferruzzi ha attraversato un periodo traumatico della sua vita, perché è stata ricoverata in terapia intensiva per il Covid. Dopo un mese e mezzo ne è uscita particolarmente provata e ha raccontato che i medici avevano detto a sua mamma che non avrebbe superato la prima notte. Ora, per fortuna, Elenoire è tornata ad avere una vita completamente normale e questo evento fa parte del passato. Ha contribuito ad accrescere molto la sua popolarità, invece, lo screzio avuto con Barbara D’Urso. Più volte Elenoire si è scagliata duramente contro la conduttrice e contro le sue trasmissioni. La Ferruzzi ha definito Barbara come una ricattatrice ignobile e volgare. Parlando dei suoi programmi, ha aggiunto che sono un ricettacolo di batteri ad altissima carica virale. Il Grande Fratello Vip potrebbe essere l’occasione per far riemergere queste dichiarazioni e magari tornare a parlarne. Lo scopo di Elenoire, però, come lei stessa ha dichiarato, è quello di normalizzare il ruolo delle persone transessuali e combattere la disinfezione in merito. Le donne trans, infatti, vengono spesso associate alla prostituzione ed Elenoire vuole contrastare questo pregiudizio. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già bene Elenoire Ferruzzi e credete che tiferete per lei in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

GF Vip: Confermati I Nomi Dei Primi Nove Concorrenti!

Grande Fratello Vip: arrivano le prime ufficializzazioni sui nomi dei concorrenti, e ci si aspetta un grande ritorno ma anche tanti nuovi personaggi che faranno parte del cast…

Related Posts