guidonia-–-scomparso-e-ritrovato,-alessandro-croce-sta-bene-–-tiburno-tv

GUIDONIA – Scomparso e ritrovato, Alessandro Croce sta bene – Tiburno Tv

Per 15 ore sono stati in ansia per lui familiari, amici e conoscenti.

Fortunatamente è stato ritrovato Alessandro Croce, l’impiegato amministrativo presso uno studio di architettura di Guidonia Montecelio di cui non si avevano più notizie dalle 5,30 di stamane, sabato primo ottobre, quando era uscito di casa coi pantaloni blu del pigiama e un giacchetto verde indosso, senza portare con sé telefonino né documenti (LEGGI L’ARTICOLO).

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.TvAlessandro Croce è stato rintracciato verso le ore 20,30 di oggi nelle campagne tra Montecelio e Palombara Sabina in stato confusionale.

L’uomo, scout ed ex caporeparto molto noto nelle comunità parrocchiali di Guidonia Centro, era stato avvistato l’ultima volta verso le 8,30 di stamane nella zona di Spaccalacanna-Pianelle, ossia nelle campagne tra Montecelio e Marcellina.

Pare che verso le ore 8,30 Alessandro era stato avvistato l’ultima volta da un conoscente nella zona di Spaccalacanna-Pianelle, ossia nelle campagne tra Montecelio e Marcellina.

La sua scomparsa era stata denunciata dai familiari alle forze dell’ordine, ma le ricerche sono state rese più complicate proprio perché il 40enne non aveva portato il cellulare.

Ad attenderlo nella sua casa di Montecelio ci sono la moglie e i loro due bambini: per tutti è la fine di un incubo.

Related Posts