il-commissario-ricciardi-2,-terza-puntata:-manfred-chiede-la-mano-di-enrica!-–-ud-news

Il Commissario Ricciardi 2, Terza Puntata: Manfred Chiede La Mano Di Enrica! – UD News

16 Marzo 2023 Fiction 8 Views

Il Commissario Ricciardi 2, terza puntata: tra Manfred ed Enrica l’amore va a gonfie vele così, approfittando della sua festa di compleanno, il giovane tedesco le fa la grande proposta…

Il Commissario Ricciardi 2 prosegue e, nel corso del terzo appuntamento, arriverà la svolta nella vita sentimentale di Enrica. Manfred deciderà di fare un passo avanti molto importante con lei e di chiederle di sposarlo. Una notizia che difficilmente potrà far piacere a Luigi Alfredo, ancora innamorato di lei. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Commissario Ricciardi 2: dove eravamo rimasti?

L’avvocato Piro viene ritrovato senza vita nel suo studio, riverso sulla scrivania che utilizzava per lavorare. Immediatamente partono le indagini per capire cosa sia successo, dal momento che sembra essere proprio un omicidio. Il primo sospettato e, successivamente, arrestato è il marito di Bianca Palmieri. Quest’ultima è disperata ed è convinta che l’uomo non c’entri niente con quanto è successo. Così sfrutta l’ascendente che ha su Luigi Alfredo per convincerlo a riaprire le indagini ed occuparsi personalmente del caso. Ricciardi finisce per accettare e la cosa si dimostra un’occasione per approfondire la conoscenza con Bianca, che vuole soltanto ottenere i suoi scopi.

Il Commissario Ricciardi 2, terza puntata: Luigi Alfredo indaga sul caso di Costantino!

Come sempre, anche nella terza puntata c’è spazio per le vicende di un omicidio su cui indagare. Il commerciante di tessuti Costantino Irace viene ritrovato senza vita e tutti faticano a credere che si sia trattato di una morte naturale. Effettivamente si inizia da subito ad indagare per omicidio. Mentre la polizia cerca indizi o potenziali prove, il popolo sembra aver già trovato un colpevole e le voci corrono. Il sospettato è Vincenzo Sannino, un pugile emigrato in America qualche tempo prima e poi tornato per amore della moglie di Irace, e per restare con lei. Una storia che potrebbe nascondere un delitto legato all’amore. Luigi Alfredo, però, non si accontenta delle voci che circolano e che potrebbero non avere nessun fondamento. Vuole andare fino in fondo nell’indagine e soprattutto, come sempre, si fida del suo istinto e del suo dono naturale. La strada per la verità potrebbe non essere quella più semplice.

Il Commissario Ricciardi 2, terza puntata: Manfred vuole sposare Enrica!

Luigi Alfredo, intanto, continua ad affrontare le difficoltà della sua vita privata. Livia è sempre interessata a lui ed anche il commissario è affascinato dalla donna, mentre in tutto questo si è aggiunta anche Bianca Palmieri, che ha dimostrato un grande interesse verso di lui. Nel frattempo, durante la festa di compleanno di Enrica, organizzata proprio per lei, Manfred decide di fare un grande passo. La loro relazione sta andando avanti e la ragazza è sempre più coinvolta dal maggiore tedesco. Manfred approfitta dei festeggiamenti a casa Colombo per chiederle la mano davanti a tutti. Enrica sembra essere felice di questo, ma per Ricciardi non è la stessa cosa ed il commissario realizza di averla persa per sempre. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Enrica si sposerà con Manfred e sarà felice con lui oppure trionferà l’amore con Luigi Alfredo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Commissario Ricciardi 2, Seconda Puntata: Bianca Inganna Luigi Alfredo!

Il Commissario Ricciardi 2, seconda puntata: il marito di Bianca Palmieri viene accusato di omicidio. Bianca cerca di farsi aiutare da Luigi Alfredo e finisce per ingannarlo…

Related Posts