il-paradiso-delle-signore-5-quali-sono-le-conseguenze-del-bacio-tra-vittorio-e-beatrice?

Il Paradiso delle Signore 5 quali sono le conseguenze del bacio tra Vittorio e Beatrice?

Home » News » Il Paradiso delle Signore 5 quali sono le conseguenze del bacio tra Vittorio e Beatrice?

Pubblicato il da


Disney+

Ne Il Paradiso delle Signore 5 quali conseguenze ci sono dopo il bacio tra Vittorio e Beatrice?

Tra Vittorio e Beatrice è da tempo che cresce l’attrazione. Conti è un uomo sposato e, fino alla puntata 85 della stagione 5, fedele a sua moglie Marta. La consorte è a New York e sta nascondendo qualcosa. La telefonata tra i due con tanto di bugia iniziale ne è la prova. Nel frattempo Conti ospita la cognata Beatrice e il nipote Pietro dopo la perdita di Edoardo, fratello di Vittorio e rispettivamente marito e padre di Pietro. Come accennato, la puntata 85 della stagione 5 segna una svolta. Tra Vittorio e Beatrice scocca la scintilla. Il Paradiso delle Signore 5 quali conseguenze ci sono per Vittorio e Beatrice ora si sono baciati appassionatamente? Ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio e Beatrice stanno insieme dopo il bacio?

Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio e Beatrice insieme dopo il bacio?

Torniamo un attimo indietro per capire cosa potrebbe succedere. Nella puntata 84 della stagione 5 i due già si avvicinano parecchio. Beatrice non vuole andare al matrimonio di Gabriella. La scusa è una recita di Serena. La donna pensa di non essere la persona adatta a accompagnarlo. Secondo Vittorio è “perfetta”, ma non la convince. Beatrice non si sente a suo agio in certi ambienti. Non vorrebbe tornare al Circolo. Ha accettato solo per gentilezza. Vittorio le chiede di restare a pranzo con lui per rivedere dei conti…

Vittorio non ammette scuse. Beatrice andrà al matrimonio con uno dei suoi abiti oppure… c’è tutto il Paradiso per lei. Le servirà un vestito, una borsa e forse anche un cappellino. “E adesso chi la guarderà più la sposa: sei bellissima!” commenta Vittorio quando la cognata indossa l’abito da lui proposto.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Visione paradisiaca, un vero incanto” aggiunge Vittorio quando Beatrice sfila la sera stessa a Casa Conti con lo stesso vestito nuovo di zecca. Alla cognata dispiace che Marta non ci sia. Non avrà mai la classe della consorte di Conti. Forse dovrebbe stare a casa… Vittorio la sprona: è onorato di averla al suo fianco. Beatrice spera di non inciampare. Ci sarà lui al suo fianco. Vittorio si offre di aiutarla a togliere il vestito. Tra i due l’attrazione cresce, ma Beatrice si allontana in tempo, per questa volta.

“Sei perfetta”, “sei bellissima” sono l’anticamera – nella puntata 85 della stagione 5 – della passione. Ci sono, però, delle conseguenze.

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5.

Il Paradiso Delle Signore 5 Beatrice Conti Interpretata Da Caterina Bertone E Vittorio Conti Interpretato Da Alessandro Tersigni Qui A Casa Conti Nella Puntata 85 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Beatrice Conti Interpretata Da Caterina Bertone E Vittorio Conti Interpretato Da Alessandro Tersigni Qui A Casa Conti Nella Puntata 85 Credits Rai

Nella puntata 86 della stagione 5 Beatrice inizia a capire che forse è il caso di cambiare casa. Non solo, vuole anche lasciare il lavoro al Paradiso. Come svelano le anticipazioni del blocco 86-90, però, accade un imprevisto. Beatrice non realizza entrambi i piani. Resta il fatto che Vittorio e Beatrice sono destinati a soffrire per come si sono evolute le cose nella puntata 85 della stagione 5… Conti è sposato con Marta che, tra l’altro, torna prima del previsto.


Disney+




Interazioni del lettore

Related Posts