il-paradiso-delle-signore,-anticipazioni-puntate-dal-3-al-7-aprile-2023:-marco-dice-addio-a-stefania!-–-ud-news

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 3 al 7 Aprile 2023: Marco Dice Addio A Stefania! – UD News

28 Marzo 2023 Soap Opera 1 Views

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 3 al 7 aprile 2023: Marco rientra a Milano e fa sapere di aver lasciato per sempre Stefania. Anche Gemma lo viene a scoprire…

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni giorno e, nella settimana dal 3 al 7 aprile 2023, ci sarà la tanto attesa svolta che riguarda Marco. Quest’ultimo tornerà a Milano e confermerà definitivamente di aver chiuso con Stefania. Ovviamente tutto questo sembrerà avere delle ripercussioni anche su Gemma. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Matilde e Tancredi portano avanti il loro progetto del grande magazzino, mentre Vittorio deve necessariamente pensare a qualche idea per contrattaccare la concorrenza, malgrado sia dispiaciuto per la Frigerio. Tancredi si accorge che Matilde soffre ancora molto per essersi allontanata da Adelaide e prova a convincere quest’ultima a perdonare la parente. Veronica trova molto sospetto il comportamento di Ezio, che sembra sempre nervoso e preda dei sensi di colpa. Decide di indagare per scoprire la verità, mentre Ludovica non riesce a sopportare di vedere Marcello e Adelaide insieme, anche se i due stanno avendo degli scontri. Le recensioni sugli abiti di Maria sono negative, mentre Francesco cerca di capire chi è la ragazza misteriosa che Vito incontra sempre. Intanto Veronica scopre che Ezio l’ha tradita con Gloria e va dalla Moreau per ricattarla, così quest’ultima va all’estero e lascia il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 3 al 7 aprile 2023: Marco svela di aver lasciato Stefania!

  • Lunedì 3 aprile 2023: Roberto, ovviamente, non riesce a nascondere la verità al suo amico di sempre Vittorio. Quindi gli confessa di aver chiesto di sposare Gemma e che probabilmente presto si organizzeranno per convolare a nozze. Landi spiega anche le motivazioni di questa scelta. Per ragioni diverse, un matrimonio sarà conveniente per entrambi, anche perché in questo modo lui avrà la possibilità di richiedere il prestito per uomini sposati per l’attività che Mario sta sognando. Marco è ormai rientrato a Milano ufficialmente, ma non vuole dare una spiegazione precisa del motivo del suo rientro. Dice a tutti una scusa in maniera evasiva, facendo insospettire Tancredi, che si convince che il fratello stia nascondendo qualcosa. Vittorio capisce di dover cercare un’alternativa valida per quanto riguarda la confezione degli abiti. Manca sempre meno all’apertura del grande magazzino che farà concorrenza al Paradiso, quindi è ora di sbrigarsi e di avere idee geniali. Maria scopre tutto su Vito e va su tutte le furie con lui. Non ha nessuna intenzione di perdonarlo ed al contrario si sfoga con Francesco, che la fa sentire accolta. Vito è addoloratissimo e vuole cercare di recuperare il rapporto con la fidanzata.
  • Martedì 4 aprile 2023: Adelaide riceve una lettera e resta atterrita. Marcello si domanda che cosa possa essere successo. Roberto fa un invito ufficiale a Gemma al Circolo. In questo modo faranno un debutto in società ufficiale come fidanzati ed annunceranno a tutti il loro matrimonio. Mentre la serata trascorre tranquillamente, arriva Marco che movimenta la situazione. Successivamente, Marco si rende conto che Tancredi è sempre più sospettoso e che vuole capire i motivi del suo rientro. Quindi decide di soddisfare la curiosità e conferma di essere tornato in Italia perché la sua relazione con Stefania è terminata per sempre. Ezio pensa che la sua attività possa dimostrarsi un’alternativa valida alla Palmieri, e così fa sapere a Vittorio quali sono le sue idee. Colombo pensa ad una collaborazione. Clara viene a sapere che Francesco si è invaghito di Maria e per questo motivo le sta così vicino e l’aiuta così tanto. In vena di confidenze, anche Clara decide di ammettere con Rizzo di essere innamorata di un ragazzo che, proprio come Maria, ha già il cuore impegnato. Francesco è incuriosito e desidera sapere esattamente l’identità del fortunato.
  • Mercoledì 5 aprile 2023: Alfredo pensa di provare dei forti sentimenti per Irene e crede che i tempi siano maturi per fare il grande passo con lei. Quindi le propone di diventare sua moglie a tutti gli effetti. Irene resta piuttosto sorpresa e non accetta (ma neppure rifiuta) immediatamente. Adelaide fa sapere a Marcello che il suo comportamento strano e la sua grande inquietudine è dovuta alla notizia che ha ricevuto. E’ infatti venuta a sapere che una sua carissima amica sta perdendo la vita e si trova al momento all’estero. Ezio e Veronica vengono a sapere che Marco ha lasciato Stefania e che la storia d’amore tra loro è finita. I due decidono di tenere il segreto con Gemma, perché non inizi a pensare di avere qualche possibilità di stare con il ragazzo. Vito è disperato e vuole a tutti i costi ricongiungersi con Maria. Quindi decide di fare qualche passo per migliorare il suo comportamento e redimersi. Come prima cosa decide di andare a chiedere scusa a Francesco per come sono andate le cose, sperando che il ragazzo inizi a vederlo un po’ di più di buon occhio e non sospetti sempre di lui. Irene non fa sapere niente ad Alfredo circa la proposta di matrimonio, ma lo invita ad una cena ufficiale con la sua famiglia.
  • Giovedì 6 aprile 2023: La collaborazione tra Ezio e Vittorio procede ed inizia a prendere sempre più forma. Matilde ci resta male sapendo che il Direttore si è svincolato definitivamente dalla Palmieri e non l’ha messa al corrente della novità. Gemma scopre tutta la verità su Marco e sulla fine della sua relazione con Stefania nonostante i tentativi da parte di Ezio e Veronica di tenerle nascosta la verità. Maria, nel frattempo, è molto arrabbiata perché ritiene che Vito non stia facendo niente di davvero utile per sanare la situazione e far tornare tutto come prima. D’altro canto Francesco ritiene che sia arrivato il momento per passare all’azione e scrive una lettera nella quale confessa tutti i suoi sentimenti a Maria. La Puglisi quindi deve scegliere, a questo punto, con chi stare. Adelaide riceve la conferma che la sua amica purtroppo ha perso la vita. Umberto decide di vendere il Paradiso Market, e vuole cederlo a Vittorio a patto che i tempi per l’acquisto siano molto stretti. In questo modo l’accordo rischia di saltare e la rivista potrebbe non esistere più dall’oggi al domani. Ezio viene a sapere le vere ragioni per cui Marco e Stefania si sono lasciati.
  • Venerdì 7 aprile 2023: Adelaide è pronta a partire insieme a Marcello per dire addio alla sua cara amica. Italo, però, le dice un viaggio del genere dovrebbe svolgersi in solitaria. Come sempre Adelaide è sempre disposta ad ascoltare i consigli del ragazzo. Nel frattempo, Marco chiede a Tancredi di poter diventare il nuovo proprietario del Paradiso Market per non perdere una cosa così importante per lui. Marcello sta per partire con Adelaide, ma improvvisamente lei si sottrae. Clara dice a Francesco che dovrebbe smettere di nascondere la testa sotto la sabbia e dovrebbe dichiararsi. Salvatore ha un’idea molto diversa sull’argomento. Vito intercetta la lettera che Francesco ha scritto a Maria e si infuria con Rizzo. Solo l’intervento di Clara per calmare gli animi salva la situazione. Gemma sembra vedere in Marco soltanto un amico, mentre lui dice che non potrà dimenticare Stefania. Qualcosa però sta per cambiare la situazione.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Marco e Stefania torneranno mai insieme oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un posto al sole Anticipazioni

Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 27-31 Marzo 2023: Marina Mette in Pericolo Irene!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 27 a venerdì 31 Marzo 2023 e anteprime prossime storyline. Il grave errore di Marina!

Related Posts