il-rome-cavalieri-compie-60-anni-|-food-confidential

Il ROME CAVALIERI compie 60 anni | Food Confidential

Il Rome Cavalieri, a Waldorf Astoria Hotel compie 60 anni. Al via le celebrazioni.

Un’agenda intensa di appuntamenti per i festeggiamenti del 60esimo anniversario dell’hotel, inaugurato nel giugno 1963 e all’epoca noto come Rome Cavalieri Hilton.

Alessandro Cabella, Managing Director del Rome Cavalieri svela in anteprima alcune novità sulle iniziative: “Ci sarà una cena stellata firmata Heinz Beck a La Pergola – preparata a sei mani in collaborazione con altri due chef stellati, a 10 portate per 60 ospiti – e una serata di gala a bordo piscina in tema anni ‘60 rivisitati nel mood contemporaneo. Inoltre, in occasione di questo compleanno, sono state realizzate alcune grafiche speciali, ispirate ai meravigliosi anni ‘60, che accompagneranno ogni reparto dell’albergo con un visual allegro ed elegante per tutta la durata dell’anniversario. “

Il ristorante La Pergola rimane ad oggi l’unico 3 Stelle Michelin di Roma, che si inserisce in un’offerta luxury corredata da una selezione di raffinate Suite e di un centro congressuale tra i più avanzati in Europa, in questa proprietà che si colloca sulla sommità della collina di Monte Mario, offrendo da decenni la più bella e suggestiva vista sulla Città Eterna.

A tutt’oggi il Rome Cavalieri è sinonimo di eccellenza dei servizi, bellezza degli spazi e altissima professionalità del team, e resta all’avanguardia anche sulle tematiche attuali più importanti prima tra tutte la sostenibilità, con il conseguimento dell’ambita certificazione Green Key, ottenuta per quattro anni consecutivi.

Lhotel, pur mantenendo la struttura originaria, si è con il tempo arricchito di una collezione darte privata unica al mondo e ha ospitato celebrità internazionali, capi di Stato, delegazioni ufficiali e summit riservatissimi.

Lelenco degli avvenimenti di questi 60 anni è veramente lungo e ricco, perché il Rome Cavalieri ha avuto la straordinaria capacità di rinnovarsi, restando sempre al passo con i tempi e mantenendo in modo costante la sua leadership nel mondo dellospitalità di lusso, contribuendo in maniera determinante alla creazione di una Capitale in grado di accogliere al meglio anche i viaggiatori di fascia alta.

Il 2023 sarà quindi anno intenso di appuntamenti che vedranno l’albergo attivo su più fronti, per festeggiare come dovuto questo affascinante, opulento, iconico protagonista dell’ospitalità capitolina e internazionale.

Very Hotel Confidential. Very Rome Confidential. Very Food Confidential.

Related Posts