mercoledì, 22 Marzo 2023 |
Durante una partita fra amici alla San Pio X, decisivo il loro intervento e quello dell’ambulanza; stabilizzato al Gemelli dove è stato portato in elicottero
Stavano uscendo dal campo, dopo una partita di calcetto fra amici quando uno dei giocatori si è accasciato a terra, privo di sensi.
Gli amici lo hanno soccorso, poi la corsa dell’ambulanza al San Paolo e infine l’elicottero che lo ha trasportato al Gemelli dove gli hanno salvato la vita. Si trova in condizioni gravi a causa dell’infarto che lo ha colpito ma non sembra più in pericolo di vita.
Questo quanto successo martedì sera presso l’impianto del San Pio X a Civitavecchia. Una sera come tante che però si stava per trasformare in tragedia.
Il 20enne sta uscendo dal campo dive ha giocato e collassa a terra, all’improvviso. Gli amici non hanno tempo neanche di aver pausa: lo soccorrono subito e chiamano i sanitari.
La velocità dell’intervento sarà decisiva per salvargli la vita: ha un infarto e la corsa prima all’ospedale di Civitavecchia poi al policlinico romano per le cure immediate e la successiva stabilizzazione.
Pubblicato mercoledì, 22 Marzo 2023 @ 20:54:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA