la-senatrice-pacifico:-“imu-assurda-e-cartelle-esattoriali-da-annullare-a-guidonia”

La Senatrice Pacifico: “Imu assurda e cartelle esattoriali da annullare a Guidonia”

La Senatrice Marinella Pacifico candidata nel collegio Lazio 2 con la Lista Noi Moderati: “Imu assurda e cartelle esattoriali da annullare a Guidonia Montecelio per il Distretto Industriale del Travertino Romano”.

“L’aliquota Imu imposta dal Comune di Guidonia Montecelio alle ditte che fanno parte del Distretto Industriale del Travertino Romano è fuori dal mondo. Lo certificano una relazione di stima di un incaricato dell’Amministrazione, che fissa alla metà di quello attualmente preso in considerazione dal Comune il valore dei terreni e lo sottoscrive una sentenza di Cassazione che, accettando il ricorso di una Ditta fa presente che nella stima non sono stati adeguatamente considerati tutti i parametri”. Lo scrive in una nota stampa la Senatrice Marinella Pacifico  candidata nel collegio Lazio 2 con la Lista Noi Moderati.

“NOIModerati non solo si schiera al fianco delle imprese – aggiunge la Senatrice – ma esprime profonda indignazione per le cartelle esattoriali inviate durante il periodo covid alle ditte in difficoltà e si impegnerà in prima persona per l’annullamento sia delle cartelle che degli aumenti imposti a chi lavora e fa lavorare i cittadini in un settore colpito come molti da una gravissima crisi legata al calo consumi e all’aumento spropositato dei costi a partire da energia e gas”.

Related Posts