Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati di nuovo genitori: stando a quanto fa sapere il settimanale Chi, sarebbe nato il secondo figlio della coppia. Il giornale di Alfonso Signorini ha svelato anche il nome del piccolo, tenuto segreto fino a oggi: il bebè appena nato si chiamerebbe Noè Roberto.Una gioia immensa per i due, dopo l’arrivo di Nina Speranza nel 2020.
Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis: è nato il loro secondo figlio
Una notizia bellissima per i fan di una delle coppie più belle e amate del momento: Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo la nascita di Nina Speranza nel 2020, i due avevano annunciato l’arrivo di un altro figlio lo scorso settembre su Instagram con un tenero ritratto di famiglia e un pancino appena accennato.”Io, te Nina, e una nuova luce. 4 of us”, aveva scritto l’attrice a corredo della foto.
La notizia della nascita del piccolo non è ancora arrivata dai diretti interessati, che al momento tacciono sui social, ma è stato il profilo Instagram di Chi a lanciare in anteprima lo scoop. “Luca Argentero e Cristina Marino: è nato il secondo figlio – si legge -. Secondo indiscrezioni il nome dovrebbe essere Noè Roberto”.
Luca Argentero e Cristina Marino, un amore da favola
“Prima di ogni cosa c’è il nostro amore. Love you”, ha scritto solo qualche giorno fa Cristina Marino su Instagram, accompagnando la romantica frase a uno scatto in bianco e nero insieme al suo amato Luca. Del resto la loro è proprio una storia da favola: galeotto fu il set di Vacanze ai Caraibi, che li fece incontrare e innamorare al primo sguardo.
Fu un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che da allora i due non si sono più lasciati: Cristina e Luca hanno costruito una famiglia bellissima, prima con l’arrivo di Nina Speranza nel 2020, e adesso con la nascita del loro secondo figlio. In mezzo le nozze in gran segreto il 5 giugno 2021, con cui hanno suggellato il loro amore.
Un legame che come una fiamma hanno sempre cercato di mantenere vivo e acceso come il primo giorno. Il loro segreto? “Corteggiandosi tutti i giorni, prendendosi cura…”, aveva confessato la Marino sui social. Sia Argentero che la moglie non hanno mai nascosto di essere la classica coppia in cui gli opposti si attraggono: “Lui è sempre molto composto, io sono esuberante”, aveva raccontato Cristina in una recente intervista. “Cristina è la mia musa, è la risposta a ogni mia scelta”, aveva detto l’attore.
Il desiderio di dare vita a una grande famiglia l’hanno sempre condiviso, come aveva raccontato l’influecer in un’intervista a Gente: “Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico”.
Adesso per la coppia inizia una nuova avventura, un nuovo cammino in quattro: del resto, si sa, quando arriva un nuovo bebè l’amore non può che moltiplicarsi.