lutto-nel-mondo-del-cinema-mondiale:-stroncata-dalla-malattia

Lutto nel mondo del cinema mondiale: stroncata dalla malattia

Lutto terrificante nel mondo del cinema mondiale: è morta all’età di 71 anni Kristie Alley, la star del film “Senti chi parla” con John Travolta

lutto mondo del cinema
Kristie Alley (instagram) ultima parola.com

Kristie Alley è morta improvvisamente stroncata da un infarto. Aveva solo 71 anni. A dare l’annuncio sono stati i suoi figli, che straziati dal dolore, hanno scritto queste parole su Instagram:

Siamo dispiaciuti di informarvi che la nostra incredibile madre è morta dopo una battaglia contro un cancro che aveva scoperto di recente“. I figli non hanno avuto neanche il tempo di prepararsi in modo decente a questa improvvisa perdita, perché è successo tutto davvero in pochissimo tempo.

Morta Kristie Alley: stroncata da un infarto a 71 anni

Kristey ha vinto per ben due volte l’Emmy e la conoscevamo tutti per aver interpretato il ruolo di Rebecca Howe nella famosa sitcom Cheers e non. solo, anche per il suo ruolo in “Senti chi parla“.

LEGGI ANCHE -> Nicole Pop, scompare dopo essere stata con il figlio: il mistero si infittisce

Anche John Travolta, che aveva avuto modo di lavorare con lei, ha scritto un dolcissimo post per ricordare la sua collega. “Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che ho mai auto” ha scritto, pubblicando alcune foto ui social, tra cui una cui ridevano insieme da giovani.

Tantissima solidarietà dai suoi colleghi ma anche dalle persone che sono cresciute con i suoi film e con le sue sitcom: Kristie era un volto noto che rimarrà nel cuore di tantissimi che hanno avuto il piacere di conoscerla, anche se attraverso la televisione, e volerle bene.

LEGGI ANCHE -> Giovane mamma esce a fare la spesa e muore investita a 22 anni

Kristie ha combattuto per breve tempo una lotta contro il cancro e alla fine si è spenta, tra le braccia dei suoi cari. I suoi figli custodiranno di lei un ricordo bellissimo e continueranno ad omaggiare la sua memoria per tanto tempo.

Related Posts