“ma-e'-lei?”-brutto-colpo-per-i-fan-di-edwige-fenech-–-foto

“MA E' LEI?” BRUTTO COLPO PER I FAN DI EDWIGE FENECH – FOTO

L’ultima foto pubblicata su Edwige Fenech, guarda com’è diventata: clamorosa notizia per i tanti fan che l’hanno amata.

nuovo film per EDWIGE Fenech
screenshot video

Protagonista della commedia sexy all’italiana, quindi compagna di vita di Luca Cordero di Montezemolo e infine produttrice di film e fiction televisive di successo. Tante e diverse tra loro sono le vite di Edwige Fenech, simbolo di bellezza nel mondo del cinema e dello spettacolo italiani. Nata ad Annaba, in Algeria, nel 1948, da diverso tempo di lei non si avevano notizie.

Infatti, a cavallo tra 2015 e 2018, assieme a Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, ha recitato nella fiction televisiva È arrivata la felicità, che ha anche prodotto. Un ruolo minore, il suo, quello di Anna, madre di Orlando e Pietro, i due protagonisti, poi la scelta di lasciare tutto e di dedicarsi alla sua vita privata. Ma che fine ha fatto e come è diventata oggi?

Il ritorno inatteso di Edwige Fenech: la chiamata del maestro del cinema italiano

EDWIGE Fenech
screenshot video

Precisiamo intanto che dopo la florida stagione delle commedie sexy all’italiana, Edwige Fenech da ormai 40 anni ha abbandonato il grande schermo, salvo rare apparizioni qua e là in qualche film. Diverso il discorso per quanto riguarda la televisione: diverse sono le fiction in cui ha recitato e soprattutto negli ultimi trent’anni l’attrice è stata attivissima nelle vesti di produttrice.

Dal 2018 a oggi, però, intorno a lei è regnato il silenzio più assoluto e un vero e proprio mistero. In questi ultimi giorni, ecco però la bella novità per i fan dell’attrice che non sono mai riusciti a dimenticarla. Sui social network, qualcuno è riuscito a “immortalarla” e sono spuntati alcuni video dell’attrice oggi.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, meravigliosi ricordi passati alla storia: indimenticabili – VIDEO

Non solo, perché lei – dopo anni di silenzio – ha concesso anche un’intervista al Corriere della Sera, nella quale spiega di essere pronta a tornare sul grande schermo. Il merito di questo ritorno al cinema che conta è dovuto alla telefonata che l’attrice ha ricevuto da parte di un maestro del cinema italiano.

LEGGI ANCHE—> Riconoscete quest’attrice? Era giovanissima, ha fatto sognare milioni di italiani

Edwige Fenech, il cui volto molto invecchiato è stato immortalato nell’intervista al quotidiano di via Solferino, ha infatti annunciato che reciterà nella prossima pellicola diretta da Pupi Avati. Nel cast del film, ci sono Lodo Guenzi, ex frontman della band Lo Stato Sociale e da qualche tempo “prestato” al cinema, e Camilla Cerauli. Nel ruolo dei due protagonisti da adulti, invece, ci sono la Fenech e un altro grande attore italiano, Gabriele Lavia.

Related Posts