mara-venier-e-l'annuncio-sulle-sue-condizioni-di-salute-|-fan-preoccupati-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Mara Venier e l'annuncio sulle sue condizioni di salute | Fan preoccupati – il Democratico – Giornale di libera informazione

Mara Venier e l’annuncio sulle condizioni di salute della conduttrice: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di fare televisione in Italia divenendo uno dei punti di riferimento dell’azienda Rai: proprio lei, Mara Venier. La donna, da oltre trent’anni è al timone del noto programma domenicale Domenica In che nel corso del tempo ha subito delle modifiche sostanziali, divenendo uno dei programmi che raggiunge sempre un’ottima percentuale di share. Da qualche giorno, però, la donna sta facendo preoccupare i fan e finalmente è arrivato l’annuncio circa le sue condizioni di salute.

Mara Venier
Mara Venier condizioni di salute- ildemocratico.com

Originaria di Venezia, a soli diciotto anni decide di seguire le orme del suo primo marito e comincia ad essere scritturata in alcune pellicole cinematografiche di successo come Diario di un italiano, Zappatore con Mario Merola e moltissime commedie al fianco dell’allora compagno Jerry Calà. 

A scoprire il talento di Mara alla conduzione, ci pensò proprio Nanny Loy che le propose la conduzione del famoso Cantagiro al fianco dell’allora semisconosciuto Rosario Fiorello. Nel 1993, le viene affidata la conduzione di Domenica In accanto a Luca Giurato. Vista la spigliatezza, l’allora direttore RAI, decise di affidarli l’intera trasmissione da solista.

Oggi la trasmissione Domenica In è diventato il punto di riferimento di moltissimi giovani che, come tutti sanno, adorano la Zia degli italiani, perché Mara riesce a stare sempre ad un passo dinnanzi agli altri captando l’evoluzione del mercato e di quello che cerca il singolo spettatore. 

Di recente, però, le condizioni di salute della conduttrice avevano fatto preoccupare molto i fan. La donna aveva dichiarato di essere a letto con il raffreddore, la febbre e il mal di gola e di essersi beccata una brutta influenza di stagione. Purtroppo, però, l’annuncio di queste ore ha cambiato tutte le carte in tavola.

L’annuncio di Mara Venier

La conduttrice, come abbiamo accennato, già da qualche tempo stava facendo preoccupare i fan per le sue condizioni di salute. Purtroppo, però, di recente ha dichiarato che si tratta proprio di Covid-19. Questo metterebbe a rischio anche la puntata di Domenica In prevista per il 25 Dicembre.

Mara Venier
Mara Venier annuncio- ildemocratico.com

L’annuncio in diretta su Rai 2 l’ha dato Fiorello nel suo show Viva Rai 2. La conduttrice ha una sintomatologia molto forte ma è costantemente seguita dal professor Francesco Le Foche.

Questa notizia ha creato molta apprensione perché Mara avrebbe dovuto registrare domani in studio la puntata natalizia di ‘Domenica In’, in onda il 25 dicembre.

All’Adnkronos la diretta interessata afferma: “Spero di riuscire ad esserci in qualche modo”, alludendo ad una possibile conduzione da remoto. 

Related Posts