mara-venier-finisce-nella-bufera-per-un-malinteso:-il-retroscena-e-da-non-credere-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Mara Venier finisce nella bufera per un malinteso: il retroscena è da non credere – il Democratico – Giornale di libera informazione

Al centro di una bufera è finita anche lei, la celebre conduttrice di Rai 1, Mara Venier. La causa è stata un malinteso che purtroppo l’ha portata ad essere giudicata in malo modo. Ma che cosa è successo?

Nonostante i mondiali ancora non siano terminati, nella giornata di domenica 4 dicembre c’è stato spazio per un breve appuntamento di domenica in. È stata questa l’occasione perfetta per Mara Venier di accogliere tutti i numerosi ospiti e di parlare della lunga lista di Big che prenderanno parte all’edizione del 2023 di Sanremo.

Mara Venier ildemocratico.com 20221205
Mara Venier ildemocratico.com

Una puntata in cui c’è stata anche una lunga chiacchierata con Cristiano Malgioglio, colui che inizierà la sua avventura il 7 dicembre nel suo nuovo programma Mi casa es tu casa.

Il malinteso che ha visto protagonista Mara Venier

Nel momento in cui dietro le telecamere di Domenica in si è presentato Cristiano Malgioglio, la conduttrice ha voluto punzecchiarlo in modo benevole affermando di non avere ricevuto nessun invito: “Lui poi ha fatto il nome di questa cantante spagnola. Poi non ha fatto il mio. Lui ha ripiegato poi sugli altri. Il convento non passava di meglio, ma si è ben guardato dal dire ci sarà anche Mara Venier. Non mi ha proprio nominata”.

Malgioglio, che non riusciva a trattenere le risate, cerca di giustificarsi in ogni modo affermando: “Ma non è sicuro. Amore te puoi venire quando vuoi. Sei una sorella per me”.

Ed è allora che, proprio come leggiamo su novella2000.it, Mara Venier replica ancora una volta: “Lo dici a tutte però”.

Cristiano Malgioglio ildemocratico.com 20221205
Cristiano Malgioglio ildemocratico.com

In seguito la padrona di casa fa anche una battuta sulla cantante spagnola che era stata invitata dallo stesso Cristiano: “Sarà famosa in Spagna ma qui la conosci solo tu”.

E questa è una frase che sembra non essere stato accolta da molti anche perché quelle parole pronunciate da zia Mara possono essere sembrate di cattivo gusto al punto che qualcuno ha comunque potuto prendersela per tale affermazione.

Gli spagnoli infatti hanno subito pensato che la conduttrice stesse facendo riferimento a Chanel, quell’artista che si esibita anche durante l’ultimo Eurovision. Ed è così che si è dato inizio ad un vero e proprio polverone su Twitter senza però capire che le parole di Mara Venier erano riferite a Luz Casal.

In ogni caso ora questa è una battuta fatta nei confronti di Cristiano che non l’aveva invitata a prendere parte a questa sua nuova avventura. Infatti Mara Venier non voleva in ogni modo sminuire la cantante in questione. Sappiamo infatti quanto Mara Venier ami stuzzicare ed essere ironica con i suoi ospiti dando vita a numerose polemiche che poi muoiono ancora prima di nascere.

Related Posts