mara-venier,-gaffe-“terribile”-in-diretta:-l'attore-nel-mirino-del-web

Mara Venier, gaffe “terribile” in diretta: l'attore nel mirino del web

Mara Venier, in diretta su Rai Uno, ha intervistato il famoso conduttore e presentatore Claudio Bisio. Qui è successo qualcosa che ha fatto storcere un po’ il naso ad alcuni…

Mara Venier gaffe a domenica in
Mara Venier (screenshot video raiplay) ultima parola.com

Mara Venier sta continuando a condurre il suo programma di successo Domenica In. Anche se ogni anno si ritrova a vivere con il timore di essere fatta fuori, ogni anno viene confermata come presentatrice di questa trasmissione che non sarebbe la stessa senza di lei.

Ogni domenica ci delizia con dei momenti divertenti e altri commuoventi, che di solito avvengono durante le interviste ai personaggi che si ritrova come ospiti in studio. Nell’ultima puntata, è stato il turno di Claudio Bisio.

Claudio Bisio attacca Mara Venier: è polemica sul web per la “battuta”

Dopo il suo ritorno con Zelig, Claudio è stato ospitato da Mara Venier nell’ultima puntata per fare una intervista a cuore aperto.

LEGGI ANCHE -> Nicole Pop, scompare dopo essere stata con il figlio: il mistero si infittisce

Qui ha raccontato tanti aspetti della sua vita, ma prima che cominciasse l’intervista ci è stato un episodio che ha un po’ diviso il pubblico. Tutto è iniziato quando, prima di dare il via alle domande, Mara ha guardato Claudio e gli ha detto: “Devo dire che ti trovo proprio bene, sei dimagrito” o una cosa del genere.

A questo punto, Claudio ha risposto senza troppi giri di parole. “Non si può dire lo stesso di te“. Una frase ironica che ha diviso un po’ il pubblico, qualcuno infatti ha riso, qualcun altro invece lo ha ritenuto un po’ troppo crudele.

LEGGI ANCHE -> Adriana Roccia ancora viva? “Venduta dai genitori”, ma loro la cercano

Successivamente, Mara si è vendicata mentre andavano in onda alcune clip. Ad un certo punto gli ha detto: “Tu non hai mai avuto i capelli” con tono di sfida.

Related Posts