mara-venier,-le-condizioni-di-salute-preoccupano:-“una-mazzata-terribile”-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Mara Venier, le condizioni di salute preoccupano: “Una mazzata terribile” – il Democratico – Giornale di libera informazione

La conduttrice Mara Venier e le condizioni di salute molto preoccupanti: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha sempre dimostrato il suo grande talento e la sua professionalità, divenendo uno dei punti cardine dell’azienda RAI è Mara Venier. Una donna carismatica, simpatica e ironica cui ha puntato tutto nella sua famosa trasmissione domenicale, Domenica In che ottiene da ormai moltissimi anni una buona percentuale di share. La conduttrice è sempre stata attenta alle sue condizioni di salute stando attenta alle dovute precauzioni, ma qualcosa è andato comunque storto.

Mara Venier
Condizioni di salute di Mara Venier- ildemocratico.com

Originaria di Venezia, si trasferisce nella Capitale giovanissima per seguire il suo primo marito che aveva il sogno di diventare attore. Anche la giovane Mara, così, viene scritturata in qualche film ottenendo dei ruoli significativi come Zappatore di Mario Merola, Diario di un italiano di Sergio Capogna e moltissime commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà, allora il suo compagno. 

Nel 1993, dopo la sua prima esperienza nel noto programma Cantagiro, voluta fortemente da Nanny Loy, affianca Luca Giurato nella conduzione di Domenica In. Visto il talento, l’allora direttore Rai le affida la conduzione da solista divenendo, nel tempo una dei punti di diamante dell’azienda.

Nonostante il grande talento della conduttrice, purtroppo di recente ha dovuto affrontare un problema di salute che ha cambiato la sua visione preoccupando i fan. Di recente ha ammesso di avere una forte influenza di stagione. Oggi, infatti, il singolo individuo oltre essere super attento al Covid-19 e alle precauzioni corrette, deve affrontare l’influenza stagionale che questo anno si contraddistingue dagli altri anni per il suo essere tremendamente forte.

Come si legge da Adnkronos Salute, a spiegare quanto sta accadendo ci ha pensato il  presidente nazionale Simeu (Società italiana di Medicina di emergenza-urgenza), Fabio De Iaco che ha affermato: “Siamo a Natale e, come al solito, saremo l’unica risposta sul territorio aperta h24. Il calo dei casi Covid non cambia molto la situazione, continuiamo il doppio percorso per chi è positivo e viene isolato. Un lavoro già complicato che si somma agli accessi per l’influenza o ai tanti bambini che arrivano con il virus sinciziale”. 

La situazione di salute della conduttrice Mara Venier

Come tanti soggetti, anche Mara Venier ha fatto saper di aver contratto l’influenza con i sintomi di mal di gola, raffreddore e febbre, proprio tramite i suoi social. Nonostante ciò però, la donna ha voluto aggiornare i suoi fan su come procede la convalescenza, non dando delle notizie rassicuranti.

Mara Venier
Mara Venier preoccupazione- ildemocratico.com

La conduttrice, infatti, ha fatto sapere: Non va bene, non è covid ma è una mazzata terribile ragazzi… che pal*e”.

Mara, si presenta a letto con tanto di fazzoletto in mano per soffiarsi il naso, un malanno di stagione che ha costretto la donna ad essere a riposo.

La trasmissione Domenica In non si fermerà per le feste, infatti la donna farà compagnia al pubblico a casa nella giornata del 25 Dicembre 2022, anche se bisognerà capire le condizioni di salute di quest’ultima. 

Related Posts