mare-fuori-4:-le-novita-ed-il-cast!-–-ud-news

Mare Fuori 4: Le Novità Ed Il Cast! – UD News

17 Marzo 2023 Fiction 11 Views

Mare Fuori 4: dopo l’enorme successo delle prime stagioni, è arrivata la conferma del rinnovo della fiction e cominciano a trapelare i primi dettagli su questo quarto ciclo di episodi…

Mare Fuori è indubbiamente una delle fiction di maggior successo della Rai. Gli attori protagonisti della fiction hanno ottenuto un grandissimo affetto da parte del pubblico, ed in tanti si sono appassionati alle vicende dei protagonisti. A questo punto, quindi, in tanti si sono chiesti se sia prevista una quarta stagione. La risposta è affermativa e si sa già qualcosa in merito.

Mare Fuori 4: quando uscirà la quarta stagione della fiction!

Mare Fuori sta riscuotendo un successo davvero inaspettato. Già dalla seconda stagione gli ascolti della fiction sono nettamente aumentati, e le cose sono migliorate ulteriormente nel momento in cui Mare Fuori è stato pubblicato anche sul catalogo di Netflix. Da quel momento la fiction Rai ha ampliato ulteriormente il suo pubblico, conquistando il cuore di un gran numero di persone, soprattutto giovanissimi che hanno anche garantito un ottimo successo agli attori protagonisti. Dato che ci si avvia alla fine di questa terza stagione su Rai 2, in tanti si sono chiesti se ne sia prevista una quarta oppure no. Maria Pia Ammirati, la dirigente di Rai Fiction, ha voluto dare la bella notizia ai fan, confermando che ci sarà Mare Fuori 4 e che i lavori sono già in corso per la realizzazione di questo nuovo ciclo di episodi. La fase di produzione, se tutto dovesse andare come previsto, dovrebbe iniziare nel corso del mese di maggio. In seguito inizierebbero anche le riprese con il ritorno degli attori sul set e probabilmente le prime indiscrezioni sulle nuove trame. Se tutto fosse così, si avrebbe modo, probabilmente, di vedere le prime puntate tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. E’ possibile ipotizzare che si vogliano rispettare gli stessi tempi, trasmettendo quindi la nuova stagione tra febbraio e marzo.

Mare Fuori 4: il cast e l’ipotesi di altre stagioni!

Per quanto riguarda il cast, secondo quanto è trapelato fino a questo momento, ed in base a ciò che hanno fatto intendere gli stessi attori, sono previsti dei ritorni molto importanti tra i protagonisti. In particolare dovrebbero essere confermati per la nuova stagione Carmine Recano, Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito ed Antonio De Matteo. Anche Matteo Paolillo ed Artem dovrebbero continuare a far parte del cast. Nel frattempo Cristiana Farina, la creatrice della serie e l’ideatrice delle trame, ha fatto una dichiarazione che sicuramente farà molto piacere ai fan. Infatti, ha dichiarato di avere sufficienti idee anche per proseguire con una quinta e una sesta stagione. L’ipotesi di ulteriori rinnovi non è poi così lontana se si considera il grande successo riscosso da Mare Fuori. La Rai potrebbe decidere di continuare a rinnovare la fiction anche per altre stagioni. Intanto molti l’hanno vista su RaiPlay ed altri l’hanno seguita su Rai 2, perciò è probabile che anche questo modo di trasmettere la fiction venga confermato per il futuro. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Mare Fuori e siete felici all’idea di poter vedere anche una quarta stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 3, Quinta Puntata: Filippo Torna In Istituto!

Mare Fuori 3, quinta puntata: per Filippo finisce la latitanza ed è costretto a tornare in istituto, con Sofia che vuole prendere una drastica decisione. Carmine attraversa un momento difficile…

Related Posts